Iscrizione alla newsltter.
Presentateci un amico!
Catalogo generale
Strumenti: : 0 0Aggiungi a “Preferiti”0 0I miei download0 0Spedisci a un amico0 0Versione Stampabile0
25 marzo 2014
Subject :Soluzioni infallibili per l’automazione industriale

e-News@KEYENCE
[Nuovo prodotto] CV-X200 NUOVO SISTEMA DI VISIONE CON TELECAMERA A 21 MEGAPIXEL
Supporta il collegamento con telecamere da 21 megapixel. Inoltre è stato aggiunto un nuovo filtro di preelaborazione
CVX è facile da usare e supporta l'unica telecamera da 21 megapixel del settore.
Inoltre è stato aggiunto un nuovo filtro di preelaborazione per incrementare la sua capacità di rispondere a ispezioni avanzate della superficie.
Date un'occhiata alle nostre proposte.
Alter pagine
La vostra applicazione di rilevamento vi dà dei problemi?
La Serie LR-T non è influenzata dalla superficie, dal colore o dalle dimensioni del target, ed è pertanto la scelta d'eccellenza per un rilevamento stabile.
Le capacità di lungo raggio, abbinate a un rilevamento eccellente e a funzioni operative avanzate, fanno di LR-T il sensore laser per scopi generici più versatile disponibile da KEYENCE. Display OLED di facile lettura, indicatore ad alta visibilità e menu semplificati consentono una rapidità di impostazione del sensore e di funzionamento impareggiabile.
Alter pagine
Migliorate le vostre conoscenze sui Marcatori laser! -BOLLETTINI TECNICI SUI LASER-
Una introduzione sui marcatori laser, dai principi di base alle applicazioni
Esistono vari tipi di marcatori laser. Ad esempio, marcatori laser con raggi laser visibili/invisibili, quelli che interagiscono sul metallo e quelli che interagiscono sulle plastiche. Perché il raggio è visibile? Perché la plastica viene colorata dal raggio laser? Vi daremo delle spiegazioni tecniche che rispondono a queste domande.
Alter pagine
Risolvete tutti i problemi di un sensore a riflessione!
Il sensore di visione della Serie IV, che vede le aree in piani, si contraddistingue per impostazioni di estrema facilità oltre che per un rilevamento stabile, il che consente di ovviare con soddisfazione a tutte le carenze di un sensore a riflessione.
Con la Serie IV, che vede le aree in piani, è possibile risolvere tutti i problemi che si presentano con un sensore a riflessione, come ad esempio...
・Instabilità causata da un errato allineamento della posizione
・Instabilità dovuta all'incapacità di determinare l'orientamento del pezzo
・Incapacità di distinguere contemporaneamente più aree
・Tempo e impegno dedicati per la regolazione dei sensori dopo modifiche all'apparecchiatura
Alter pagine
Applicazioni di misurazione all'avanguardia per la ricerca e sviluppo
Potete scoprire la maggiore efficienza assicurata dall'uso di un sensore di spostamento senza contatto, oltre agli ultimi ritrovati in materia di misurazione.
Vi illustreremo le applicazioni di misurazione più all'avanguardia per il settore della ricerca e sviluppo, organizzate per settore industriale. Questa guida vuole essere una introduzione alle applicazioni che portano a un'efficienza maggiore rispetto alle misurazioni correnti attraverso l'uso di un sensore di spostamento senza contatto. Abbiamo incluso anche il know-how sui metodi di misurazione.
Alter pagine

keyence

+39-02-668-8220

Direttiva WEEE  |   DIRETTIVA RoHS  |   Marchio CE  |   Modelli fuori produzione  |   Condizioni generali di vendita  |   Newsletter  |   Mappa sito

Copyright (C) 2014 Keyence Corporation. All Rights Reserved.