Iscrizione alla newsltter.
Presentateci un amico!
Catalogo generale
Strumenti: : 0 0Aggiungi a “Preferiti”0 0I miei download0 0Spedisci a un amico0 0Versione Stampabile0
15 luglio 2014
Subject :Telecamera da 21 megapixel !! Novità dei Sistemi di visione Keyence | Misurazioni estramemente versatili!

e-News@KEYENCE
Ispezioni dimensionali a portata di clic
Presentazione del nostro ultimo sensore di elaborazione delle immagini, che semplifica al massimo le ispezioni dimensionali
Sino ad oggi, parlare di ispezioni dimensionali in associazione con l'elaborazione delle immagini richiamava alla mente operazioni di estrema complessità.
Tra queste l'estrazione di un gran numero di aree e l'utilizzo di operazioni matematiche...

Ma esiste un sensore di elaborazione delle immagini in grado di gestire impostazioni così complesse grazie a un semplice clic.
Abbiamo chiesto ai nostri clienti di sperimentare di persona come è facile eseguire ispezioni dimensionali con il nostro ultimo sensore di elaborazione delle immagini.
Date uno sguardo a quel che hanno detto.
Alter pagine
Presentazione della testina di misurazione grande per la Serie LS-9000
È ora possibile misurare diametri esterni sino a 120 mm.
Abbiamo puntato a un modello resistente alle condizioni ambientali, in grado di garantire una duratura stabilità in loco, a partire da una struttura che non comprende parti mobili. Abbiamo aggiunto la tanto annunciata testina di misurazione grande alla nostra apprezzata Serie LS-9000. È ora possibile eseguire misurazioni stabili per oggetti con diametro sino a 120 mm.
Alter pagine
Presentazione della nuova testina a matita della Serie GT2!
Resistenza ambientale: NEMA tipo 13/IP67G
Durata di rilevamento: supporta 100 milioni di cicli

La Serie GT2 è dotata di una testina sensore di soli ø8 mm ma solida e robusta.
Abbiamo aggiunto anche una nuova unità amplificatore multi-sensore che permette di collegare a un solo amplificatore fino a 5 testine.
Questa soluzione consente inoltre di supportare applicazioni su più punti.
Alter pagine
Più facile da usare di un proiettore. Più accurato di un microscopio di misurazione.
È sufficiente posizionare e premere per misurare automaticamente 99 aree in contemporanea! Sono disponibili 3 diversi modelli, a seconda dell'applicazione prevista.
Si va da un modello a campo ampio, che ha un campo di misurazione massimo di 200 mm a un modello ad alta precisione, con valori di precisione che raggiungono +/-0,5 μm.
È sufficiente posizionare il target all'interno del campo di misurazione per eseguire la misurazione nell'arco di qualche secondo.
Abbiamo pubblicato la nostra gamma di modelli insieme ai valori di fondo scala del campo di misurazione. Provate a vedere se il vostro pezzo può essere misurato!
Alter pagine
Vi serve un sensore fotoelettrico resistente e affidabile?
Il modello LR-Z è caratterizzato da un robusto involucro in acciaio inossidabile, da un funzionamento semplificato e dalla migliore capacità di rilevamento della sua classe.
Il metodo di rilevamento della Serie LR-Z si basa sulla distanza e non è influenzato dal colore, dalla superficie del target o dall'angolazione. Il suo robusto corpo in acciaio inox è studiato per resistere anche agli ambienti più difficili, agli impatti casuali e all'esposizione ai liquidi. L'alta visibilità dell'indicatore di uscita e il display digitale rendono la calibrazione e la ricerca guasti semplici e veloci.
Alter pagine

keyence

+39-02-668-8220

Direttiva WEEE  |   DIRETTIVA RoHS  |   Marchio CE  |   Modelli fuori produzione  |   Condizioni generali di vendita  |   Newsletter  |   Mappa sito

Copyright (C) 2014 Keyence Corporation. All Rights Reserved.