Assistenza

Quick Delivery and Comprehensive Support

Assistenza e servizio

I VANTAGGI OFFERTI DAI NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA

Assistenza diretta

Oltre a una formazione tecnica, il nostro personale addetto alle vendite possiede un’ampia esperienza che gli consente di consigliare sempre la soluzione più efficiente.

Unità di prova gratuita

Prima di procedere all’acquisto, i clienti possono scegliere un prodotto da usare come unità di prova gratuita.

Dimostrazione del prodotto

Il nostro personale addetto alle vendite esegue dimostrazioni in loco in cui mostra le caratteristiche e i vantaggi delle applicazioni risolutive con i prodotti KEYENCE.

Servizio di evasione degli ordini in giornata

Il nostro magazzino spedisce la maggior parte degli ordini in giornata,

  • *se l'ordine perviene entro le 14:30.

CATALOGO GENERALE/E-NEWS TECNICHE

PER GLI UTENTI DEI PRODOTTI

Richiedete un codice di attivazione per il software della serie XG/CV.

Problemi con il vostro prodotto? Inviate una richiesta di riparazione al nostro reparto di assistenza tecnica.

REGISTRAZIONE UTENTE

Registratevi come membri del sito KEYENCE, per poter accedere al sito senza limitazioni. I vantaggi comprendono anche la possibilità di:

  • scaricare tutti i cataloghi, manuali, file CAD, ecc.
  • creare un account IL MIO KEYENCE
  • ricevere l’assistenza degli esperti"

PER I MEMBRI DEL MIO KEYENCE

CONTATTI

MEDIANTE MODULO DI RICHIESTA/E-MAIL/TELEFONO

Modulo di richiesta info@keyence.it

+39-02-668-8220
Lun - Ven 08:30 - 17:30