Controllo Dimensionale dei Fori

Controllo dimensionale di pezzi con fori

Con il proiettore di profili automatico e digitale Serie IM-8000 è possibile effettuare il controllo dimensionale di target con fori in modo veloce, semplice e oggettivo. Basta un solo click per misurare le dimensioni dei pezzi, larghezza, raggio e altezza. Tutto con un unico dispositivo. 

  • Misura delle dimensioni del target con fori con un clic

  • Basta posizionare i target con fori sul piatto e premere un pulsante per misurare in pochi secondi fino a 300 dimensioni di 100 pezzi insieme, confrontando i risultati con eventuali modelli. Il sistema genera report completi e automatici per le misurazioni delle dimensioni effettuate, trasferibili su PC.

    La Serie IM permette l'eliminazione degli errori degli operatori in fase di controllo dimensionale grazie alla regolazione automatica della messa a fuoco e al riconoscimento immediato della posizione e dell'orientamento dei pezzi. 

    Scarica il catalogo gratuito e scopri come la Serie IM può aumentare l'efficienza dei controlli e misurazioni dimensionali nella tua azienda!

ARTICOLI CONSIGLIATI

Serie IM-8000 Sistema di misurazione dimensionale tramite immagini Catalogo

Serie IM-8000 Sistema di misurazione dimensionale tramite immagini Catalogo
  • [Tipo di file]PDF:7.43MB

Inserire il proprio indirizzo e-mail

Se ha già effettuato la registrazione, inserisca qui sotto il suo indirizzo e-mail.
Se non è ancora registrato, inserisca il suo indirizzo email qui sotto e clicchi su "Continua" per completare la registrazione.

Privacy garantita al 100% - le informazioni personali non saranno mai condivise.

Dichiarazione sulla privacy

Benefici per gli iscritti

  • Download istantaneo della documentazione
  • Quotazioni rapide
  • Una sola registrazione, accesso illimitato

Registrazione

Passo 1/

Non è stato trovato un account esistente per il sito KEYENCE con l'indirizzo e-mail inserito. Completare il modulo di registrazione seguente per procedere. Non sarà necessario completare nuovamente il modulo in futuro.