Italia

Misurazione e Controllo Dimensionale di Pezzi Meccanici

Con il proiettore di profili automatico e digitale Serie IM - 7000 è possibile effettuare in modo più veloce, più semplice e oggettivo il controllo dimensionale dei pezzi meccanici. Misurazioni delle dimensioni dei target, larghezza, raggio e altezza, sono effettuate con un solo clic. Tutto con un unico dispositivo. 

  • Misura dimensionale del target con un clic

  • Basta posizionare i pezzi meccanici sul piatto e premere l'apposito pulsante per riuscire rilevare in pochi secondi fino a 99 dimensioni di 100 pezzi insieme, confrontando i risultati con eventuali modelli precaricati. Il sistema genera anche report completi e automatici per le misurazioni dimensionali effettuate, trasferibili su PC.

    La Serie IM permette l'eliminazione degli errori degli operatori grazie alla regolazione automatica della messa a fuoco e al riconoscimento immediato della posizione e dell'orientamento dei pezzi. 

    Scarica il catalogo gratuito e scopri come la Serie IM può aumentare l'efficienza dei controlli dimensionali dei pezzi meccanici nella tua azienda!

ARTICOLI CONSIGLIATI

Serie IM-7000 Sistema di misurazione dimensionale tramite immagini Catalogo

Serie IM-7000 Sistema di misurazione dimensionale tramite immagini Catalogo

  • [Tipo di file]PDF:7.31MB

Login

Indirizzo e-mail
Password

Se non avete un account, vi preghiamo di registrarvi sotto.

Registrazione utente

Si prega, di compilare questo semplice modulo di registrazione. Dopo aver compilato il modulo, premere il pulsante “Inoltra" in fondo alla pagina.

  • * Informazione obbligatoria.
Indirizzo e-mail *
Password * Minimo 7 caratteri, senza spazi
Newsletter
Paese *
Nome *
Cognome *
Nome azienda *
Telefono *
Indirizzo *
Città *
CAP *
Provincia *