Incisore per vetro: scopri il marcatore laser UV a 3 assi KEYENCE

  • Esempio di incisione su vetro

    Il metodo generale implica l'uso di un laser a CO2 per applicare calore al fine di marcare il pezzo. L'aspetto della marcatura varia a seconda del tipo di vetro. In caso si voglia incidere un vetro sodo-calcico si ottiene una marcatura che provoca la formazione di una minuscola incrinatura, mentre per i vetri di quarzo la marcatura fonderà leggermente la superficie.

    Con un marcatore laser UV a 3 assi, come la serie MD-U KEYENCE, è possibile incidere rapidamente e precisamente molti tipi di vetro con loghi, testi, codici a barre e altro ancora.

    Vantaggi dell'incisione laser UV

    A differenza del laser a CO2, che applica calore e può causare incrinature o fusioni superficiali a seconda del tipo di vetro, il laser UV non danneggia il materiale e offre una maggiore flessibilità di design tramite software laser. Inoltre, l’incisione laser è un processo senza contatto che non richiede attrezzi speciali o abrasivi.

    Vantaggi degli incisori KEYENCE

    • Incisione a 3 assi per forme e geometrie diverse
    • Durata laser migliore della categoria
    • Grado di protezione IP64: costruito per uso industriale

    Contattaci ora per una dimostrazione gratuita e senza impegno del nostro incisore per vetro. Saremo lieti di mostrare come la Serie MD-U può soddisfare le tue esigenze di incisione su vetro.

ARTICOLI CONSIGLIATI

Serie MD-U Marcatore laser UV a 3 assi Catalogo

Serie MD-U Marcatore laser UV a 3 assi Catalogo
  • [Tipo di file]PDF:3.78MB

Privacy garantita al 100% - le informazioni personali non saranno mai condivise.

Dichiarazione sulla privacy

Benefici per gli iscritti

  • Download istantaneo della documentazione
  • Quotazioni rapide
  • Una sola registrazione, accesso illimitato

Registrazione

Passo 1/3

Non è stato trovato un account esistente per il sito KEYENCE con l'indirizzo e-mail inserito. Completare il modulo di registrazione seguente per procedere. Non sarà necessario completare nuovamente il modulo in futuro.