Italia

Visualizza e misura superfici 3D con il microscopio digitale

Il Microscopio Digitale VHX è equipaggiato con un software di ultima generazione che consente di effettuare misurazioni 2D e 3D direttamente sullo schermo. Utilizzando i dati 3D, il microscopio VHX-6000 è in grado di misurare qualunque punto del target. I dati possono essere raccolti per effettuare un controllo dimensionale 3D del campione osservato, ovvero calcolare il profilo, l’altezza e il volume di qualunque area all'interno del campo visivo. Inoltre, condividendo le foto su rete aziendale, è possibile effettuare misurazioni su PC diversi contemporaneamente.

  • Visualizzazione 3D

    Una volta stabilito il punto di osservazione basta premere il pulsante sulla console per ottenere un'immagine completamente a fuoco in 1 secondo, simultaneamente ai dati immagine 3D.

    Oltre allo stitching delle immagini 2D, la serie VHX-6000 può acquisire dati di altezza su una vasta area e combinarli in un'unica immagine, consentendo agli utenti di comprendere le variazioni superficiali.

ARTICOLI CONSIGLIATI

Serie VHX-6000 Microscopio digitale Catalogo

Serie VHX-6000 Microscopio digitale Catalogo

  • [Tipo di file]PDF:7.33MB

Login

Indirizzo e-mail
Password

Se non avete un account, vi preghiamo di registrarvi sotto.

Registrazione utente

Si prega, di compilare questo semplice modulo di registrazione. Dopo aver compilato il modulo, premere il pulsante “Inoltra" in fondo alla pagina.

  • * Informazione obbligatoria.
Indirizzo e-mail *
Password * Minimo 7 caratteri, senza spazi
Newsletter
Paese *
Nome *
Cognome *
Nome azienda *
Telefono *
Indirizzo *
Città *
CAP *
Provincia *