Pressostato resistente anche agli ambienti più gravosi

  • Pressostato elettronico digitale Serie GP-M

  • FACILE DA USARE

    Il sensore di pressione Serie GP-M è dotato di una struttura difficile da intasare e facile da pulire. Inoltre, l'ampio display permette una lettura chiara e facile delle indicazioni da parte di chiunque e da qualunque direzione.

    SEMPLICE DA INSTALLARE

    Dopo avere avvitato il pressostato nel giunto è possibile ruotare il display, quindi collegare il  cavo. È inoltre disponibile un adattatore che agevola l’installazione del sensore sulle apparecchiature già esistenti.

    FACILITÀ DI SCELTA

    Sono disponibili soltanto sei modelli di pressostati elettronici Serie GP-M, tutti con un corpo delle medesime dimensioni. La semplicità di questa gamma agevola il controllo del magazzino e quello dei componenti su disegno.

    I sensori Serie GP-M sono in grado di misurare la pressione di gas o liquidi non corrosivi per la parte con cui è a contatto, tra cui oli, fluidi densi contenenti polveri e materiali estranei e fluidi con temperature tra i -20 e i +100°C.

    Scarica il catalogo e scegli il sensore di pressione più adatto alle tue esigenze.

Accedi o registrati

* obbligatorio

Benefici per gli iscritti

  • Download istantaneo della documentazione
  • Quotazioni rapide
  • Una sola registrazione, accesso illimitato

Registrazione

Passo 1/

Non è stato trovato un account esistente per il sito KEYENCE con l'indirizzo e-mail inserito. Completare il modulo di registrazione seguente per procedere. Non sarà necessario completare nuovamente il modulo in futuro.

* obbligatorio

* obbligatorio

* obbligatorio