Analisi della Pulizia Tecnica
in base alla norma ISO 16232 e VDA 19

  • Un'immagine con un diametro di 46 mm viene catturata in circa 40 secondi

    La sincronizzazione del movimento dello stage con l'acquisizione delle immagini consente uno stitching delle immagini a una velocità molto elevata (un numero di dati fino a 6 volte maggiore rispetto ai sistemi tradizionali).

  • Sono possibili misure di 1 μm


    Le immagini ad alta risoluzione e con profondità di campo elevata acquisite con un microscopio possono essere analizzate per misurazioni accurate anche quando il target è una superficie irregolare.

  • Viene visualizzato automaticamente il campo di misurazione consigliato

    Le aree con la più alta e la più bassa contaminazione di particelle vengono automaticamente visualizzate nella schermata di navigazione. I target non richiesti possono essere esclusi e quelli sovrapposti possono essere separati.

Il microscopio digitale KEYENCE Serie VHX-7000 consente di eseguire analisi della contaminazione a norma ISO 16232 e conformi agli standard di pulizia VDA 19 dell’industria automobilistica. Dopo aver acquisito il campo di misurazione totale, l'immagine può essere suddivisa in diverse regioni e ciascuna regione può essere analizzata singolarmente. Di conseguenza, è anche possibile un'analisi di grandi aree ad alta risoluzione. I risultati dell'analisi possono quindi essere salvati come una tabella di dati.

Inoltre, la risoluzione 4K e l'elevata profondità di campodel microscopio digitale VHX-7000 consentono di acquisire immagini che permettono di effettuare misurazioni accurate anche con i target con superfici irregolari.

Scopri di più come il Microscopio Digitale VHX può aiutare ad effettuare test di contaminazione cleanliness nella brochure dedicata. Clicca su "Scarica catalogo" per scaricarla gratuitamente.


ARTICOLI CONSIGLIATI

Foreign Material Analysis

Foreign Material Analysis

  • [Tipo di file]PDF:1.58MB
Sono interessato a: (facoltativo)

Login

Registrazione utente

* Informazione obbligatoria.

Minimo 7 caratteri, senza spazi