Pulizia Tecnica o Analisi di Contaminazione
in base alla norma ISO 16232 e VDA 19

  • Un'immagine con un diametro di 46 mm viene catturata in circa 40 secondi

    La sincronizzazione del movimento dello stage con l'acquisizione delle immagini consente uno stitching delle immagini a una velocità molto elevata (un numero di dati fino a 6 volte maggiore rispetto ai sistemi tradizionali).

  • Sono possibili misure di 1 μm


    Le immagini ad alta risoluzione e con profondità di campo elevata acquisite con un microscopio possono essere analizzate per misurazioni accurate anche quando il target è una superficie irregolare.

  • Viene visualizzato automaticamente il campo di misurazione consigliato

    Le aree con la più alta e la più bassa contaminazione di particelle vengono automaticamente visualizzate nella schermata di navigazione. I target non richiesti possono essere esclusi e quelli sovrapposti possono essere separati.

Con il microscopio digitale VHX è possibile eseguire la pulizia tecnica secondo gli standard ISO 16232 e VDA 19. Dopo aver acquisito il campo di misurazione totale, l'immagine può essere suddivisa in diverse regioni e ciascuna regione può essere analizzata singolarmente. Di conseguenza, è anche possibile un'analisi di grandi aree ad alta risoluzione. I risultati dell'analisi possono quindi essere salvati come una tabella di dati.

Grazie all'elevata profondità di campo, anche i target con superfici irregolari possono essere misurati in modo efficiente e affidabile.

Scopri di più sulla pulizia tecnica nella brochure clicca su "Scarica catalogo" per scaricarla gratuitamente.


ARTICOLI CONSIGLIATI

Foreign Material Analysis

Foreign Material Analysis

  • [Tipo di file]PDF:1.58MB
Sono interessato a: (facoltativo)

Login

Registrazione utente

* Informazione obbligatoria.

Minimo 7 caratteri, senza spazi