Per usare tutte le funzioni disponibili su questo sito, occorre consentire l’esecuzione di JavaScript nel proprio browser.
Sensore laser analogico CMOS multifunzione
La testina sensore laser garantisce un controllo in tempo reale che non richiede regolazione, grazie alla taratura della potenza del laser, della velocità dell’otturatore e del guadagno di ricezione in base ai cambiamenti nel colore target o nella condizione della superficie.
Il sensore laser analogico KEYENCE è compatibile con CC-Link, DeviceNet ed EtherNet/IP, oltre che con l’interfaccia analogica, RS-232C e BCD. Funzioni di filtro di misurazione della differenza di altezza e filtro passa-alto, e funzioni di calcolo di addizione/sottrazione.
Il trasmettitore del sensore laser analogico a raggio stretto Serie IL è dotato di una lente cilindrica che consente di generare fasci a raggio stretto.
Il sensore a raggio ampio vanta una stabilità eccellente anche in rilevamenti a lungo raggio, delle caratteristiche angolari eccellenti. Non è influenzato da colori o materiali del target.
Posizionamento di un braccio robotico
Rilevamento dello spessore
Rilevamento di giunzioni
Rilevamento dell’inclinazione
I prodotti KEYENCE sono progettati per aggiungere valore alle attività di produzione e ricerca dei nostri clienti.
I nostri prodotti sono progettati per essere versatili e per poter essere utilizzati in ogni settore produttivo per una vasta gamma di applicazioni.
KEYENCE offre i migliori prodotti del mondo per le esigenze applicative di oggi e di domani.
I am interested in…
Se ha già effettuato la registrazione, inserisca qui sotto il suo indirizzo e-mail.Se non è ancora registrato, inserisca il suo indirizzo email qui sotto e clicchi su "Continua" per completare la registrazione.
Continua
Privacy garantita al 100% - le informazioni personali non saranno mai condivise.
Dichiarazione sulla privacy
Benefici per gli iscritti
Password dimenticata?
Accedere a un altro account
Passo 1/3
Non è stato trovato un account esistente per il sito KEYENCE con l'indirizzo e-mail inserito. Completare il modulo di registrazione seguente per procedere. Non sarà necessario completare nuovamente il modulo in futuro.
Oppure accedere con un altro indirizzo e-mail.
Avanti
Precedente