• Imaging basato su AI

    Tutte le impostazioni, comprese intensità di illuminazione, metodo di flash e tempo di esposizione, sono configurate in modo automatico dall’Intelligenza Artificiale.
    È possibile ottenere le condizioni ideali di imaging da qualsiasi ambiente o condizioni del target, per garantire un rilevamento stabile.

  • Rilevamento basato su AI

    L’AI integrata rileva anche le differenze lievi per configurare automaticamente le impostazioni di rilevamento ottimali. Dal momento che il rilevamento si basa sulle caratteristiche del target, è possibile garantire la stabilità senza effetti indesiderati dovuti alla luce ambiente, alle variazioni dei singoli prodotti o alle condizioni superficiali.

  • Telecamera megapixel per un rilevamento a lungo raggio su un ampio campo visivo

    Esecuzione di ispezioni di differenziazione su fino a 65 aree con un solo dispositivo. Quando si utilizza l’illuminazione a infrarossi, gli operatori non vengono distratti anche se la testina sensore è installata a 2000 mm sopra lo spazio di lavoro.

  • Rilevamento stabile anche se le condizioni ambientali cambiano

    L’AI determina le caratteristiche dei prodotti OK e NG registrati per una valutazione precisa anche se parte dell’immagine non è visibile o se la forma cambia, garantendo un rilevamento stabile.

Funzione OCR

  • Ispezione in base a testo, numeri o date

    Ispezione in base alla data di scadenza

    Ispezione in base a testo, numeri o date

    Il riconoscimento automatico dei caratteri può essere effettuato semplicemente riquadrando le caratteristiche da rilevare. Non è necessario registrare un dizionario o effettuare qualsiasi altra impostazione richiesta con i sensori di visione tradizionali.

  • Algoritmo OCR di nuovissima concezione

    Nuovo Algoritmo OCR

    Rilevamento stabile anche di con testo disallineato o con simboli

    La precisione di lettura è stata ulteriormente migliorata per un riconoscimento stabile anche con testo disallineato e testo su superfici di forma irregolare. È stata anche aggiunta la lettura di caratteri minuscoli e il simbolo “+” per una maggiore funzionalità.

Sensore visivo con telecamera smart e modello compatto da usare ovunque

  • Processi di assemblaggio automatico

  • Processi di assemblaggio semiautomatico

  • Processi di assemblaggio robotizzato

Scarica il catalogo e scopri l’ampia gamma di strumenti di rilevamento per vari target e applicazioni del sensore visivo Serie IV3.
Clicca su "Chiedi demo" per richiedere una dimostrazione gratuita dello strumento.

ARTICOLI CONSIGLIATI

Serie IV3 Sensore di visione con AI incorporata Catalogo

Serie IV3 Sensore di visione con AI incorporata Catalogo
  • [Tipo di file]PDF:4.95MB

Login

Se non avete un account, vi preghiamo di registrarvi sotto.

Registrazione utente

Si prega, di compilare questo semplice modulo di registrazione. Dopo aver compilato il modulo, premere il pulsante “Inoltra" in fondo alla pagina.

  • * Informazione obbligatoria.
Newsletter