Sensori di Misura Laser KEYENCE

  • Sistemi di misura laser 2D e 3D ad alta risoluzione

    Sensori di misurazione laser caratterizzati dall’innovativo sistema ottico a laser blu per misurare con precisione eccellente i profili dei target. Grazie alle lenti cilindriche di nuova concezione la Serie LJ-X acquisisce 3200 punti/profilo, offrendo la risoluzione più elevata del settore. La sua versatilità permette di risolvere un'ampia gamma di applicazioni come ad esempio ispezioni 2D/3D delle forme, misurazione dell'altezza, corsa, posizionamento e decentramento.

    Scarica il catalogo sui misuratori laser Serie LJ-X per vedere esempi applicativi.

  • Sensori di misurazione laser a velocità ultra elevata

    Misuratori di distanze laser con tecnologia a triangolazione per applicazioni ad altissima velocità. Sono disponibili diverse testine sensore per rispondere a numerose esigenze di controllo come misurazioni laser dello spessore, deformazione e planarità dei target. La possibilità di campionamento ad alta velocità fino a 392 kHz del sensore di misurazione Serie LK-G5000 permette di  misurare anche vibrazioni molto ampie.

    Scopri nel catalogo come risolvere le tue applicazioni con i sensori per misurazioni laser Serie LK-G.

Perché scegliere KEYENCE

  • KEYENCE è sinonimo di dedizione al valore aggiunto, attraverso la sinergia tra una tecnologia di livello superiore e un’assistenza senza eguali. I prodotti KEYENCE sono progettati per essere versatili e poter essere utilizzati in qualsiasi settore industriale e in numerose applicazioni.

    KEYENCE assiste i clienti dal processo di scelta fino alle operazioni di linea con istruzioni operative in loco e assistenza post-vendita. I prodotti innovativi, oltre alle esigenze attuali, soddisfano anche le richieste future dei clienti in numerosi settori produttivi e di ricerca.

    Scopri l'intera linea di prodotti o contattaci per richiedere una consulenza