Italia

Incisione laser

La tecnologia laser a fibra ad alta potenza su 3 assi assicura una riduzione significativa dei tempi di marcatura.
Le dimensioni compatte e la costruzione robusta permettono di installare il marcatore laser in qualsiasi ambiente.

Scarica catalogo

1 TECNOLOGIA DEL LASER A FIBRA AD ALTA POTENZA

Oltre al modello da 30 W, la linea si è arricchita di un modello da 50 W con la potenza migliore della sua classe. La tecnologia dei laser a fibra ad alta potenza porta a notevoli miglioramenti del tempo di marcatura, dell'efficienza della produzione e della qualità.

2 CONTROLLO DEL COLORE NERO

Con i modelli tradizionali, le linee singole venivano sovrapposte e quando il fascio laser si spostava avanti e indietro si verificava una perdita di energia. Con il controllo dell'oscillazione, il laser si sposta con un pattern circolare per creare un carattere spesso e mantenere concentrata l'energia. L'aumento dell'effetto di immagazzinamento del calore permette di eseguire facilmente marcature di colore nero.

  • CONTROLLO DELL'OSCILLAZIONE

  • MARCATURA DI COLORE NERO (Cuscinetti)

3 INCISIONE PROFONDA

Dato il punto focale fisso nei modelli tradizionali, mentre il target viene inciso, la superficie in lavorazione si allontana gradualmente dal punto focale e diventa quindi impossibile applicare una quantità sufficiente di energia. Con il controllo dell'incisione profonda, la distanza focale viene cambiata dopo ogni passata, consentendo così di eseguire le lavorazioni sempre alla massima densità di energia.

  • INCISIONE PROFONDA

  • INCISIONE
    (VERNICIATURA DOPO LA MARCATURA)
    (Telai carrozzeria veicoli)

4 TAGLIO

Il metodo tradizionale di spostarsi avanti e indietro lungo la larghezza di taglio rende difficile mantenere l'energia concentrata. La perdita di energia è proporzionale alla larghezza di taglio. Con il controllo della spazzolatura del fascio, la lavorazione viene effettuata spostando il raggio laser avanti e indietro su una distanza più breve. Diventa così possibile concentrare l'energia, il che porta al miglioramento dei tempi di lavorazione.

  • Larghezza taglio

  • LAVORAZIONE(TAGLIO)
    (Fogli di alluminio)

Scaricate qui.

Login

Indirizzo e-mail
Password

Se non avete un account, vi preghiamo di registrarvi sotto.

Registrazione utente

Si prega, di compilare questo semplice modulo di registrazione. Dopo aver compilato il modulo, premere il pulsante “Inoltra" in fondo alla pagina.

  • * Informazione obbligatoria.
Indirizzo e-mail *
Password * Minimo 7 caratteri, senza spazi
Newsletter
Paese *
Nome *
Cognome *
Nome azienda *
Telefono *
Indirizzo *
Città *
CAP *
Provincia *