Visione Artificiale applicata a prodotti del segmento Healthcare

Il COVID-19 ha avuto un impatto nel mondo come nessuno avrebbe mai potuto immaginare prima e si presta ad essere la sfida da vincere per il prossimo futuro. Il progresso nel settore medicale e farmaceutico potrà aumentare la possibilità di battere il VIRUS. KEYENCE è orgogliosa di partecipare a questa battaglia. Le soluzioni di visione artificiale che KEYENCE propone sul mercato, sono decisamente rivolte a migliorare la produttività manifatturiera e la qualità dei dispositivi di protezione individuale (DPI), dei dispositivi diagnostici e qualsiasi altro prodotto relativo al segmento Healthcare.

Ispezione di fiale

Per testare le fiale in versione prodotto finito è necessario tenere conto delle condizioni al contorno della linea di produzione e delle vibrazioni eventuali.
E’ inoltre necessario eseguire l’ispezione in tempi rapidissimi.

Controllo assemblaggio tappo, Controllo qualità della bocca delle fiale, Controllo livello del liquido, Ispezione visiva automatica tappo di gomma, Ispezione rotture corpo fiala, Ispezione contaminazione fiale

Ispezione finale mascherine

Al fine di ispezionare le mascherine facciali in modo appropriato è necessario analizzare i vincoli del processo di produzione.
Una soluzione di controllo qualità affidabile prevede controlli molto veloci ed effettuati in più punti.

Analisi dimensionale, Presenza e posizione del ferretto, Corretto assemblaggio elastico auricolare, Ispezione punti di saldatura, Contaminazione corpi estranei

Kit per test diagnostici

I sistemi automatici di ispezione KEYENCE ad alta velocità sono in grado di rilevare stabilmente i difetti di fabbricazione più impegnativi sui kit RDT (rapid diagnostic test) di oggi.
La visione artificiale di KEYENCE è ampiamente utilizzata nel settore medicale e garantisce elevati standard di qualità.

Posizionamento tessuti, Errore di assemblaggio linguetta disallineamento, curvatura ecc…, Controllo saldatura a caldo confezione, Ispezione corpo, Misura 3d corpo kit, difetti di stampaggio plastica

Ispezione tappi di gomma

Diversi prodotti usati nel settore medicale richiedono un controllo di qualità di alto livello.
I tappi di gomma e gli altri prodotti stampati usati nell’assemblaggio delle fiale rientrano in questa categoria di prodotti.
Con diverse soluzioni a servizio dell’automazione industriale, la tecnologia di ispezione KEYENCE è all’avanguardia in questo campo.

Ispezione delle bave, Ispezione qualitativa laterale del tappo, Mancanza di materiale, Contaminazioni, Decolorazioni, Deformazione e misurazioni varie

Ispezione di aghi e siringhe

I controlli automatici di aghi e siringhe richiedono un alto livello di accuratezza.
Anche piccolissime variazioni di dimensioni o angoli rispetto alle quote nominali possono causare disagio ai pazienti durante le cure somministrate dai professionisti sanitari.
Le diverse tecnologie contenute nei sistemi di visione KEYENCE risolvono molti problemi del settore, specialmente quando è richiesta un’elevata stabilità delle ispezioni.

Difetti di stampaggio plastico, Controllo dimensionale punta/Ispezione della punta dell’ago (sbavature), Difetti di stampa/serigrafia/tampografia, Controllo inserimento guarnizione

Ispezione flaconi di plastica

Le speciali bottiglie utilizzate per conservare sostanze chimiche possono richiedere un elevato livello di qualità.
I sistemi di visione artificiale KEYENCE soddisfano le esigenze di ispezione automatica in linea e vengono utilizzati nelle linee di produzione di tutto il mondo.

Ispezione di corpi estranei, Deformazione e controllo dimensionale della bocca, Controllo forma/contaminazioni della bocca, Controllo difetti di soffiaggio, Ispezione di bave sulla linea di chiusura stampo, Allineamento etichette e lettura codici 1D/2D

Login

Registrazione utente

* Informazione obbligatoria.

Minimo 7 caratteri, senza spazi