Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2014

          Newsletter 2014

          settembre 30, 2014

          Subject :

          Sistema di visione con nuovo Hardware e funzione LumiTrax™

          e-News@KEYENCE
          Con la nuova funzione LumiTrax™ i sistemi di elaborazione delle immagini diventano ancora più semplici da usare.
          L'estrazione delle stampigliature incise da superfici estruse altamente irregolari e la rimozione del bagliore durante l'ispezione delle superfici delle pellicole stampate sono ora attività di facile esecuzione. Questo prodotto dispone di un nuovo algoritmo che riduce il tempo e l'impegno necessari per l'acquisizione delle immagini per le ispezioni. Per ulteriori informazioni vedere il catalogo.
          La nostra gamma di periferiche si arricchisce di importanti novità!
          Oltre 150 tipi di periferiche, quali lenti, dispositivi di illuminazione e filtri, per aiutarvi nell'elaborazione delle immagini.
          Scaricate il NUOVO catalogo generale AutoID!
          Tutta la nostra linea di lettori di codice 1D e 2D è stata riunita per risultare di più agevole consultazione e beneficia delle tecniche e delle soluzioni più recenti per la tracciabilità e la gestione dei prodotti.
          I prodotti sono organizzati per tipo, compresi quelli portatili/fissi, i laser/le telecamere, e molti altri ancora. Questo catalogo essenziale contiene esempi e funzioni di facile comprensione per ogni prodotto.
          Come risolvere le difficoltà legate alle misurazioni dimensionali con un proiettore e un microscopio di misurazione.
          Avete problemi con le linee virtuali, il dimensionamento geometrico e la misurazione delle coordinate?
          Queste misurazioni, difficili da eseguire con un proiettore e un microscopio di misurazione, possono essere eseguite facilmente con i sistemi della Serie IM.
          • Misurazioni di linee virtuali tramite computer
          • Misurazioni relative a dimensionamenti geometrici difficili
          • Misurazioni di coordinate per le quali è difficile stabilire il riferimento
          Se avete problemi con misurazioni come queste, abbiamo il documento che fa per voi.
          Nuovi sensori laser per ogni impiego. Versatili, duraturi e potenti!
          La potente tecnologia del Tempo di volo garantisce una stabilità di rilevamento eccellente, a prescindere dalla superficie, dal colore e dalla forma del target. Applicazioni difficili diventano semplici grazie alle funzionalità innovative e flessibili dei prodotti LR-T.
          Il funzionamento a lunga distanza abbinato alle eccellenti capacità di rilevamento e alle avanzate caratteristiche operative fanno di KEYENCE LR-T il sensore laser per scopi generici più versatile attualmente disponibile. Funzionalità adattabili come il Meccanismo con disco a scalini, una novità assoluta nel settore, consentono di utilizzare LR-T in numerose applicazioni di rilevamento. Grazie al display OLED di facile lettura, alla luce dell'indicatore ad alta visibilità e ai menu semplificati, l'impostazione e l'azionamento del sensore non sono mai stati così facili.
          Le variazioni dei valori misurati con i sensori di spostamento laser rappresentano un problema?
          Apprendete le tecniche per eliminare le variazioni dei valori misurati dai sensori di spostamento laser senza contatto causate dallo stato della superficie dei target da misurare e dall'ambiente circostante.
          Questo documento vi spiega le cause degli errori nei valori che si verificano nelle misurazioni con sensori di spostamento laser. Utilizziamo esempi reali per presentare tecniche di installazione e di configurazione che eliminano questi errori di misurazione. Scaricate tutti insieme questi cinque manuali e il nostro ultimo catalogo sui sensori di spostamento laser.
          Metodi Poka-Yoke: Una guida al sensore di visione
          Il sensore di visione della Serie IV è semplice da impostare e offre un rilevamento stabile della presenza delle parti, dell'orientamento e della forma per evitare errori.
          Abbiamo introdotto un sensore di visione dai costi contenuti che può essere azionato senza problemi anche da utenti non esperti.
          Grazie a un numero particolarmente grande di risultati nell'industria dei trasporti, alimentare e dell'elettronica, questa guida è una consultazione indispensabile per coloro che hanno avuto problemi all'interno dello stesso settore.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site