Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2014

          Newsletter 2014

          ottobre 28, 2014

          Subject :

          Nuova Tecnologia ! Marcatore Laser Ibrido per un’ottima tracciabilità!

          e-News@KEYENCE
          [Nuovo prodotto] Un marcatore laser ibrido che offre sia alta qualità che alta potenza!
          Questo prodotto, che riunisce in sé i vantaggi dei laser YVO4 e di quelli a fibra, rende possibili marcature nitide e ad alta velocità.
          • Alta potenza di picco (200 kW) e alta potenza di uscita (25 W)
          • Il controllo a 3 assi della messa a fuoco automatica consente marcature senza disallineamento del fuoco
          • Provvisto di un lettore di codice 2D per permettere la lettura semplicemente con questo stesso marcatore laser
          Facile! Applicazioni di ispezione dimensionale e tecniche di gestione dei dati
          Nella garanzia della qualità, il modo in cui si applicano e si gestiscono i risultati delle ispezioni dimensionali è importante. Siamo lieti di presentare la Serie IM di sistemi di misurazione dimensionale tramite immagini, che semplifica la gestione e l'analisi dei dati delle ispezioni nonché la realizzazione dei relativi report.
          Nella Serie IM i risultati misurati vengono memorizzati all'interno del dispositivo, rendendo così possibile capire all'istante le tendenze e le variazioni nei valori misurati. Esistono inoltre altre funzioni come quella che crea report di ispezione e delle statistiche con un solo clic. Per ulteriori informazioni vedere la guida tecnica.
          Migliorare la produzione con i sensori di immagini! Scoprite le tecniche per evitare il rilascio di prodotti difettosi.
          Quali sono le cause per cui vengono rilasciati dei prodotti difettosi? Quali sono le ragioni per cui vengono usati sensori di immagini nelle ispezioni di prodotti difettosi?
          Cosa serve per dare ai clienti l'alto livello di qualità che richiedono e per rendere possibili ispezioni sull'intera produzione? Leggete questa guida tecnica per avere degli esempi reali di sensori di immagini usati per risolvere i problemi di ispezioni di prodotti difettosi e per i risultati delle installazioni di sensori di immagini.
          Una durata di rilevamento pari a 100 milioni di cicli! Un sensore di spostamento con contatto di grande durata e resistente alle condizioni ambientali
          Abbiamo rilasciato una testina sensore del tipo a penna di φ8 mm (0,31"). È stata inoltre rilasciata un'unità singola multi-amplificatore che può essere dotata di 5 testine.
          Garantisce la resistenza ambientale NEMA tipo 13/IP67G. Il nostro sensore di misurazione con contatto può essere usato tranquillamente anche in ambienti in cui, durante la lavorazione di parti metalliche o nei processi che implicano operazioni di taglio/lavorazione a macchina, vi sono spruzzi di acqua, olio e spargimento di polvere. Per informazioni dettagliate, consultare la nostra guida tecnica.
          Consigli da non perdere per la stampa di qualità di simboli 2D!
          Questo testo offre una spiegazione dettagliata dei tipi di standard di verifica della qualità dei codici e degli elementi di verifica. Conoscere le informazioni corrette porta a un miglioramento della qualità e consente inoltre di determinare rapidamente la causa degli eventuali problemi.
          Potete usare questo documento per apprendere in modo sistematico i tipi, la storia e i modi in cui usare gli standard di verifica della qualità del codice simbolico 2D. Questo documento include anche una spiegazione di facile comprensione delle differenze tra ISO/IEC 15415 e ISO/IEC TR 29158, che sono degli standard rappresentativi.
          Metodi sperimentati di misurazione senza contatto di forme esterne
          Con questa guida tecnica, potete usare i grafici per imparare quali strumenti di misurazione usare e come eseguire le misurazioni in base a condizioni quali la forma e i materiali del target.
          Nelle misurazioni senza contatto delle forme esterne vi sono dei metodi che si servono di strumenti di misurazione a sbarramento monodimensionali e altri che usano strumenti di misurazione a riflessione o a sbarramento bidimensionali. Potete servirvi di questa guida tecnica per apprendere le tecniche di misurazione utili nella scelta degli strumenti di misurazione. Potete anche scaricare il nostro catalogo più recente di sensori di misurazione dimensionale.
          Sensori della pressione ostruiti causano dei fermi?
          L'esclusivo diaframma a raso con gradino ceramico della Serie GP-M impedisce che si formino ostruzioni e richiede tempi di pulizia inferiori a quelli dei modelli tradizionali.
          L'alloggiamento in acciaio inossidabile della Serie
          GP-M e l'elevata classificazione involucro IP67 ne fanno la soluzione di rilevamento della pressione a lungo termine perfetta per qualsiasi ambiente. I sensori della Serie GP-M possono vantare, oltre a una lunga durata, anche un'installazione e un funzionamento molto semplici. Valori delle letture digitali chiaramente visibili, un indicatore ad alta visibilità e opzioni di montaggio versatili rendono possibile un'integrazione e un funzionamento facili. La Serie GP-M offre inoltre maggiori funzionalità per cui il sensore è in grado di adattarsi a ogni singola applicazione grazie a numerose opzioni di uscita e a molteplici altre caratteristiche avanzate.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE