Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2014

          Newsletter 2014

          novembre 11, 2014

          Subject :

          É il momento di investire in innovazione!

          e-News@KEYENCE
          In cosa consiste la tracciabilità applicata dall'industria automobilistica, famosa per i suoi controlli qualità?
          Nell'industria automobilistica, i sistemi di tracciabilità sono stati realizzati per parti singole. KEYENCE offre un sistema totale che è in grado di implementare facilmente la tracciabilità coprendo tutte le fasi, dalla marcatura con i marcatori laser alla lettura con i lettori di codice. Ci auguriamo che vogliate dare uno sguardo agli ultimi esempi di questi sistemi.
          Migliorate la vostra produttività! Raccolta di esempi reali dei risultati delle installazioni (Ispezione durante il processo) con sistemi di misurazione dimensionale tramite immagini
          Perché il riesame dei processi di ispezione porta a un aumento della produttività? Utilizzando degli esempi semplici, questo documento illustra i risultati ottenuti con l'installazione della Serie IM, che è in grado di eseguire facilmente misurazioni dimensionali di ben 99 punti in pochissimi secondi. Ci auguriamo che coloro che lavorano nei reparti di produzione e di controllo qualità vogliano esaminare questo documento.
          Migliore qualità! Esempi reali di ispezioni tramite sensori di visione che migliorano i risultati nell'industria dei trasporti
          Avete mai pensato che, a causa dell'uso di parti metalliche e componenti elettrici di molti colori diversi, per l'industria dei trasporti non vi sia altra scelta se non quella di affidarsi alle ispezioni visive? Questo documento illustra degli esempi reali in cui trovano impiego i sensori di visione per automatizzare i controlli e le ispezioni.
          Utilizzate i diagrammi esplicativi per scoprire le tecniche di misurazione che utilizzano strumenti di misurazione di spostamento senza contatto!
          • Tipi di sensori di spostamento senza contatto
          • Principi di misurazione
          • Tecniche di misurazione, ecc.

          Questi testi sono utili sia per i principianti che per gli esperti. Scaricate contemporaneamente tutti e cinque i documenti.
          Innumerevoli applicazioni difficili dei sensori sono state infine risolte!
          In grado di eseguire rilevamenti a grande distanza con puntamento di precisione, senza risentire del colore o della finitura dei target.

          Il Sensori laser digitali CMOS GV offre una soluzione per le applicazioni difficili, nelle quali le caratteristiche dei target vanno oltre le capacità dei sensori convenzionali. La tecnologia di rilevamento dei modelli GV, basata sulla distanza, è in grado di rilevare in modo stabile i target indipendentemente dal tipo e dalla finitura della superficie. Alcune innovative caratteristiche avanzate permettono inoltre di eseguire regolazioni fini del sensore GV anche nel caso delle applicazioni più difficili.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site