Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2015

          Newsletter 2015

          gennaio 07, 2015

          Subject :

          Novità: Sistema di misura istantanea della produzione!

          e-News@KEYENCE
          [Nuovo prodotto] Ora è possibile misurare le dimensioni di 99 punti in soli 3 secondi. La stabilità di misurazione della Serie IM è stata ulteriormente migliorata!
          È stata migliorata la stabilità non solo delle misurazioni a sbarramento ma anche di quelle del tipo riflettente che usano la luce. Semplicemente poggiando il target sul piatto e premendo un pulsante, qualsiasi operatore può ottenere gli stessi risultati di misurazione a prescindere dalla sua esperienza.
          Grazie alla funzione che ricava automaticamente le condizioni di illuminazione ottimali - ad esempio quelle per la retroilluminazione e l'illuminazione anulare - e alla funzione di misurazione automatica, non è necessario configurare le impostazioni difficili! Per ulteriori informazioni vedere il catalogo.
          [Nuovo prodotto] Lettore di codice ultra compatto, di tipo fisso, con migliore capacità di lettura
          Questo lettore di codice è dotato di un algoritmo di lettura avanzato e il suo corpo ultra compatto ne consente l'installazione in numerosi punti sull'apparecchiatura. È possibile leggere accuratamente anche codici sporchi, inclinati o che si spostano ad alta velocità. Per ulteriori informazioni vedere il catalogo.
          [KAIZEN] Quali sono i vantaggi dati dall'uso dei sensori di visione per consentire la visualizzazione dei processi di ispezione?
          Questo documento illustra come utilizzare facilmente i sensori di visione per la raccolta dei dati, la tracciabilità e altri modi di effettuare ispezioni di particolari che non è possibile vedere a occhio nudo.
          La ripetibilità del sensore rappresenta un problema?
          La semplicità e la ripetibilità oggi richieste per un ambiente di produzione in continua evoluzione sono state riunite nella Serie LR.  
          I sensori della Serie LR sono stati progettati per semplificare le applicazioni più impegnative. Ignorano sia gli sfondi che i colori e non sono influenzati da variazioni della superficie e angoli. Che l'intervallo di rilevamento sia di 50 mm o di 5000 mm, la Serie LR è in grado di offrire un nuovo standard di ripetibilità.
          Raccolta di tecniche di misurazione senza contatto che è possibile studiare da esempi di successo in 9 settori industriali
          Questo documento presenta applicazioni - raggruppate in base ai processi - di strumenti di misurazione senza contatto in 9 settori industriali fra cui quello automobilistico, dei semiconduttori e della lavorazione dell'acciaio. Il presente documento spiega in modo facilmente comprensibile le tecniche di misurazione e i vantaggi.
          Con questo sensore di visione è possibile effettuare facilmente rilevamenti di difficile esecuzione con sensori a riflessione!
          Acquisendo l'intera superficie del target, il sensore di visione della Serie IV risolve i seguenti problemi, comuni con i sensori a riflessione.

          • Rilevamenti instabili a causa di un allineamento non corretto della posizione
          • Rilevamenti instabili a causa dell'orientamento incerto del pezzo
          • Incapacità di eseguire rilevamenti simultanei di più posizioni
          • Regolazioni complesse del sensore durante il riattrezzaggio

          Per ulteriori informazioni su come risolvere questi problemi vedere il catalogo.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site