Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2015

          Newsletter 2015

          gennaio 20, 2015

          Subject :

          Nuovo Prodotto! La misura istantanea evolve!

          e-News@KEYENCE
          KEYENCE rilascia un sistema di misurazione dimensionale tramite immagini con illuminazione regolabile! Miglioramenti ancora più incisivi per la stabilità dell'ispezione!
          Ora sono possibili misurazioni stabili ripetute anche con luce riflessa! Invitiamo tutti coloro che usano l'illuminazione con proiettori e dispositivi simili per eseguire le ispezioni a scaricare oggi stesso il catalogo. Confrontate le prestazioni delle nuove testine con quelle dei vostri dispositivi attuali.
          NOVITÀ! Tecniche per il controllo e l'ispezione del processo
          Questa è la seconda puntata della nostra famosa serie di guide tecniche, contenente esempi di ispezioni senza contatto e spiegazioni dettagliate delle funzionalità e tecnologie più avanzate. Ogni documento copre un diverso processo produttivo.
          Informazioni di base sui laser che possono essere apprese in soli 10 minuti
          È possibile usare questa famosa guida per apprendere numerose informazioni tecniche che è utile conoscere quando si selezionano e si usano i marcatori laser. Fra gli argomenti trattati vi sono i laser visibili, i laser invisibili, i laser che interagiscono su metallo e resina e le ragioni per cui la resina viene decolorata dalla luce del laser.
          Alla serie GT2 di sensori a contatto è stato aggiunto un tipo a matita, ad aria!
          Non è richiesto nessun meccanismo per spostare la testina sensore. Ciò consente di risparmiare spazio di installazione, con la possibilità di notevoli riduzioni dei costi al momento della configurazione iniziale. Vengono inoltre eliminate tutte le eventuali preoccupazioni relative alle variazioni della precisione dovute alla maschera.
          Allineamento agevole delle barriere luminose di sicurezza grazie al miglior strumento di allineamento del settore
          Il configuratore opzionale KEYENCE dei dispositivi di sicurezza permette di allineare alla perfezione in pochi secondi le barriere luminose di sicurezza GL-R. Per visualizzare chiaramente IN TEMPO REALE lo stato di allineamento di CIASCUN SINGOLO FASCIO è sufficiente collegarsi alle proprie barriere!
          Oltre a questo innovativo strumento di allineamento, le barriere luminose di sicurezza Serie GL-R di KEYENCE sono dotate anche di un telaio robusto e durevole, nonché di fasci di grande potenza. Ciò consente loro di mantenere l'allineamento corretto, indipendentemente da vibrazioni o piccoli accumuli, garantendo rilevamenti sempre stabili.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE