Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2015

          Newsletter 2015

          marzo 17, 2015

          Subject :

          Misurazione adatte alle vostre esigenze e ad alta precisione!

          e-News@KEYENCE
          Il nostro sistema di misurazione istantanea della Serie IM accorcia i tempi di ispezione!
          Questa raccolta di esempi reali di risultati di installazione può contribuire ad accorciare i tempi richiesti per le ispezioni e migliorare di conseguenza la produttività.
          Guida completa alla misurazione
          Una Guida alle applicazioni di misurazione di precisione e al sensore giusto per il lavoro da svolgere.
          Abbiamo realizzato una guida per aiutarvi a scegliere il sensore ad alta precisione giusto per le vostre esigenze di misurazione. In essa troverete informazioni sui principi di misurazione, esempi di applicazioni e altri punti chiave che vi danno le informazioni di cui avete bisogno per risolvere la vostra applicazione. Fate liberamente uso di questa risorsa eccellente.
          Un sensore di colori che coniuga tecnologia e semplicità
          Che vi stiate occupando della corrispondenza dei colori, del rilevamento dei contrassegni di registro o della presenza degli UV, la serie CZ-V offre una soluzione semplice per i problemi più comuni.
          La serie CZ-V deve il suo successo all'esclusivo abbinamento tra tecnologia e semplicità. L'unità ha tre LED (rosso, blue e verde) che emettono luce e CZ-V è in grado di calcolare la percentuale che ritorna da ciascuno. Questa caratteristica dota il sensore di una ripetibilità ineguagliata. E la configurazione è altrettanto sorprendente. È facile come premere un pulsante. Inoltre, il doppio display digitale fornisce feedback in tempo reale, eliminando così le approssimazioni. Non accettate sensori che necessitano di continue regolazioni o che funzionano la "maggior parte delle volte". Passate alla serie CZ-V e vi renderete conto di come le cose dovrebbero andare.
          Da che cosa è causata l'elettricità statica e come si può evitare?
          Questo documento vi aiuterà a diventare un "maestro" dell'elettricità statica. Questo documento può essere usato per apprendere in poco tempo diversi argomenti, quali i principi dell'elettricità statica e i meccanismi della carica, le caratteristiche, i metodi di misurazione e le contromisure.
          [Applicazione] Prevenzione delle intrusioni
          Con le macchine per pressofusione, in molti casi il personale deve accedere all'area in cui si trovano le apparecchiature per interventi di manutenzione e sostituzione degli stampi. Ciò rende ancora più necessaria l'installazione di barriere luminose di sicurezza.
          [Studio finalizzato] Misura di profili per Faurecia Interior Systems
          Utilizzando il sensore LJ-G di KEYENCE, il produttore di apparecchiature automobilistiche ha automatizzato la sua ispezione delle feritoie di apertura degli airbag sui cruscotti dei veicoli. Ne sono risultati misure stabili e un veloce ritorno sugli investimenti.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site