Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2015

          Newsletter 2015

          marzo 31, 2015

          Subject :

          Nuovo sensore di visione per il rilevamento presenza

          e-News@KEYENCE
          [Nuovo prodotto] Presentazione di un nuovo sensore di visione ultracompatto in grado di eseguire rilevamenti della presenza acquisendo intere superfici
          La Serie IV-G è in grado di eseguire il rilevamento di più punti con una singola unità acquisendo tutta la superficie del target. Le dimensioni del corpo di questo sensore sono pari a 1/6 di quelle dei modelli tradizionali, e il layout flessibile del connettore permette una rotazione fino a 330° per soddisfare le esigenze dei clienti. La linea include anche modelli con campo visivo ampio. La Serie IV-G agevola ulteriormente l'installazione dei sensori in una grande varietà di punti.
          Completamente automatico! Per completare istantaneamente una misurazione dimensionale su 99 punti, è sufficiente posizionare e premere!
          Un sistema di misurazione dimensionale che chiunque è in grado di utilizzare facilmente, senza impostazioni complicate. Ci auguriamo che vogliate dare uno sguardo al catalogo, per ottenere informazioni dettagliate su applicazioni e tecnologie. Si tratta di una lettura imprescindibile per chiunque utilizzi comparatori ottici e microscopi di misurazione, e per chiunque sia intimorito dalla complessità delle impostazioni necessarie per dispositivi quali i CNC.
          Elaborazione delle immagini: Estrazione del colore
          Questa è la prima di una nuova serie di guide tecniche che spiegano i metodi e le tecniche di elaborazione delle immagini.
          I sistemi di visione KEYENCE sono stati adottati e utilizzati da numerosi utenti in tutto il mondo. La serie di documenti "Elaborazione delle immagini" illustra le funzioni, i principi operativi e i trucchi per ottimizzare l'uso dei nostri sistemi di visione. Questo documento fornisce una spiegazione dettagliata dell'estrazione del colore, che specifica un intervallo di colore da evidenziare nelle immagini acquisite con una telecamera a colori per rendere affidabile un'ispezione.
          Nuova guida agli strumenti di misurazione!
          Guida alla scelta del metodo di misurazione dei pezzi — Edizione pezzi grandi
          Ecco la guida che stavate aspettando! Questa guida alla scelta degli strumenti di misurazione in funzione dei pezzi target fa seguito alla Guida per utenti non esperti, accolta con apprezzamenti entusiasti. Ci auguriamo che tutti coloro che sono impegnati nella scelta di nuovi strumenti scarichino questa guida.
          Il NUOVO potente lettore di codici con messa a fuoco automatica detta il nuovo standard di riferimento per la lettura dei codici
          Con la sola pressione di un pulsante, la Serie SR-1000 di lettori di codici 1D e 2D è in grado di leggere facilmente la maggior parte dei codici a barre, anche quelli DPM tradizionalmente difficili.
          NUOVO lettore ultracompatto di codici 1D e 2D con migliori capacità di lettura
          Grazie alle sue avanzate capacità di elaborazione racchiuse in un corpo compatto, SR-700 è in grado di leggere accuratamente codici sporchi, storti o che si muovono ad alta velocità.
          Dimezzate il vostro assortimento di sensori
          Grazie alla migliore ripetibilità e alla robustezza dell'involucro (in acciaio inossidabile), la Serie LR-Z è in grado di rimpiazzare la maggior parte dei sensori di rilevamento di qualunque grande struttura produttiva.
          La Serie LR-Z ha rivoluzionato le attese relative non soltanto alle prestazioni dei sensori di rilevamento, ma anche alla loro durata. Questi sensori sono riusciti a migliorare la durata (alloggiamento in acciaio inossidabile SUS316L), ma al contempo anche la ripetibilità. Tale combinazione non è passata inosservata, ed è il motivo per cui grandi strutture produttive hanno adottato la Serie LR-Z come nuovo standard.
          [Applicazione] Misurazione del diametro esterno di un avvolgimento
          Garantisce una corretta spaziatura del conduttore elettrico durante l'avvolgimento.
          [Studio finalizzato] Produzione di minuteria in ottone di alta qualità e precisione con una forte vocazione internazionale
          M.P.T. di Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza, si è posta fin dalla sua fondazione come partner professionale e affidabile di grandi realtà europee leader in diversi settori manifatturieri.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site