Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2015

          Newsletter 2015

          aprile 27, 2015

          Subject :

          Dalla "Marcatura laser" alla "Lettura del codice" Soluzioni KEYENCE

          e-News@KEYENCE
          Guida introduttiva alla tecnologia laser
          Cosa sono i laser? Questa guida può essere utilizzata per familiarizzare con le nozioni base sui laser, quali i principi di oscillazione, le differenze tra i metodi di oscillazione e le caratteristiche delle diverse lunghezze d'onda.
          Il lettore di codici fisso ottimale per apparecchiature di produzione e linee di trasportatori
          Questo lettore è in grado di realizzare letture stabili anche nel caso di codici che si muovono ad alta velocità e che sono stati impressi direttamente sui componenti.
          A cosa si deve il successo di quell'azienda? "Sistema di misurazione dimensionale tramite immagini, esempi dei benefici derivanti dalla sua implementazione"
          In questa guida vengono presentati esempi reali di miglioramenti della qualità derivanti dall'installazione della Serie IM. Tra tali miglioramenti ricordiamo la riduzione del tempo di ispezione, l'eliminazione delle variazioni che dipendono dall'operatore e la maggiore affidabilità. Ci auguriamo che questa guida vi possa aiutare a migliorare le vostre attività di misurazione dimensionale.
          La gamma si arricchisce di 20 nuovi dispositivi, tra cui prodotti nuovi. Catalogo delle periferiche di elaborazione delle immagini
          La gamma contiene oltre 200 tipi di prodotti, tra cui un sistema di illuminazione che irradia di luce brillante un ampio campo visivo e obiettivi ad alta precisione.
          [Edizione da collezione] Le ultime applicazioni dei sensori di spostamento organizzate in base al processo di lavorazione "Edizioni per i settori automobilistico, dei semiconduttori e metalmeccanico"
          Un'occasione unica per conservare materiali dedicati a un insieme di applicazioni che ottimizzano il processo di produzione e portano all'aumento della qualità, alla riduzione dei costi e al miglioramento del rendimento. Questa raccolta è ricca di nuovi suggerimenti mirati all'ottimizzazione nel settore in cui opera la vostra azienda e in altri.
          ore fotoelettrico laser per applicazioni gravose e per ogni impiego
          Il modello LR-Z è caratterizzato da un robusto involucro in acciaio inossidabile, da un funzionamento semplificato e dalle migliori capacità di rilevamento della sua classe
          [Nuovo prodotto] Sensore di spostamento a contatto a matita del tipo ad aria
          Una testina a matita con un diametro di 8 millimetri è stata aggiunta alla gamma dei dispositivi della Serie GT, basati su un principio di funzionamento che consente di eliminare completamente gli errori di tracciatura. Elevata resistenza all'ambiente e lunga vita utile. Poiché questa tipologia non richiede meccanismi di azionamento, è possibile ridurre lo spazio di installazione e il numero di componenti.
          [Applicazione] Misurazione dello spessore di pellicole sottili
          Misura accuratamente rivestimenti sottili trasparenti senza dispositivi nucleari.
          [Studio finalizzato] Ispezione ottica di componenti elettronici in un sistema di collaudo d'avanguardia
          Fondata nel 1976, SPEA è oggi uno dei più importanti produttori di macchine per le industrie elettroniche e dei semiconduttori a livello mondiale. La sede della casa madre è a Volpiano, alle porte di Torino.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site