Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Modelli ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          Completa Operatività e Servizi Potenziati
          Cliccando qui è possibile conoscere le modalità con cui KEYENCE è in grado di supportare i propri clienti garantendo spedizioni rapide, test su campioni, dimostrazioni virtuali ed altro ancora.
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2015

          Newsletter 2015

          giugno 02, 2015

          Subject :

          Nuovo sensore di visione per il rilevamento presenza con illuminazione incorporata

          e-News@KEYENCE
          [Nuovo prodotto] Presentazione di un nuovo sensore di visione ultracompatto in grado di eseguire rilevamenti della presenza acquisendo intere superfici
          La Serie IV-G è in grado di eseguire il rilevamento di più punti con una singola unità acquisendo tutta la superficie del target. Le dimensioni del corpo di questo sensore sono pari a 1/6 di quelle dei modelli tradizionali, e il layout flessibile del connettore permette una rotazione fino a 330° per soddisfare le esigenze dei clienti. La linea include anche modelli con campo visivo ampio. La Serie IV-G agevola ulteriormente l'installazione dei sensori in una grande varietà di punti.
          I sistemi di ispezione e la gestione dei dati non devono necessariamente essere separati
          La Serie IM dissolve i confini che separano il sistema di ispezione dalla gestione dei dati, semplificando i processi
          Sistemi di visione con funzione OCR, preelaborazione e filtri speciali
          In numerosi siti produttivi cresce la domanda di ispezioni di riconoscimento di testi, compresa la gestione dei numeri di lotto e dei codici delle date.
          La funzione OCR di KEYENCE offre, fra le molte cose, un supporto per le variazioni della forma dei caratteri e della loro altezza! Questo singolo documento comprende numerose informazioni, dai principi base dell'ispezione della marcatura alle funzioni utili. Dategli uno sguardo.
          È stata infine aperta la Marking Library, un luogo in cui imparare a conoscere la marcatura laser, i processi e le tecniche
          È possibile scaricare gratuitamente 22 testi diversi contenenti informazioni come nozioni di base sui laser, applicazioni di marcatura laser in diversi settori industriali e metodi di selezione dei marcatori laser.

          Un micrometro ottico ad alta velocità che mette in discussione l'idea generale secondo cui è difficile eseguire le misurazioni
          "Con questo micrometro, chiunque è in grado di eseguire senza difficoltà misurazioni dimensionali!" Questo micrometro ottico ad alta velocità KEYENCE ha riscosso un grande successo non soltanto per l'alto livello di velocità e stabilità delle misurazioni, ma anche grazie alla sua facilità di configurazione. KEYENCE ha inoltre preparato una guida applicativa che permette di apprendere i metodi di misurazione ottimali.
          Guida alla marcatura diretta dei componenti per lettori di codici 2D
          Questo manuale permette di apprendere gli accorgimenti, relativi ad esempio alle dimensioni delle celle e alle impostazioni dell'illuminazione, necessari per la lettura dei codici prodotti tramite marcatura. Esso indica inoltre i dispositivi ottimali per la marcatura e la lavorazione di tipi diversi di materiali, come resine, metalli e vetri.
          Sensori della pressione ostruiti causano dei fermi?
          L'esclusivo diaframma a raso con gradino ceramico della Serie GP-M impedisce che si formino ostruzioni e richiede tempi di pulizia inferiori a quelli dei modelli tradizionali.
          L'alloggiamento in acciaio inossidabile della Serie
          GP-M e l'elevata classificazione involucro IP67 ne fanno la soluzione di rilevamento della pressione a lungo termine perfetta per qualsiasi ambiente. I sensori della Serie GP-M possono vantare, oltre a una lunga durata, anche un'installazione e un funzionamento molto semplici. Valori delle letture digitali chiaramente visibili, un indicatore ad alta visibilità e opzioni di montaggio versatili rendono possibile un'integrazione e un funzionamento facili. La Serie GP-M offre inoltre maggiori funzionalità per cui il sensore è in grado di adattarsi a ogni singola applicazione grazie a numerose opzioni di uscita e a molteplici altre caratteristiche avanzate.
          [Applicazione] Controllo della disposizione in sede dell'oggetto bersaglio
          Controllo della disposizione in sede dell'oggetto bersaglio
          [Studio finalizzato] Controllo qualità data matrix e lettura OCR con il sistema di visione XG-7000
          H2M Technologies, un´azienda francese specializzata nella progettazione e produzione di macchine da imballaggio interno ed esterno per i settori farmaceutico e cosmetico, ha integrato il sistema di visione XG-7000 KEYENCE.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site