Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2015

          Newsletter 2015

          giugno 30, 2015

          Subject :

          Soluzione di tracciabilità basata sulla marcatura diretta dei componenti

          e-News@KEYENCE
          Esempi di applicazioni della marcatura laser per l'industria automobilistica e i fornitori di componenti
          Quali sono i segreti per mantenere un sistema di controllo qualità di alto livello nell'industria automobilistica, con i suoi rigorosi requisiti di sicurezza? KEYENCE desidera proporre una soluzione di tracciabilità basata sulla marcatura diretta dei componenti con codici a barre e codici 2D.
          Passaggio dai laser rossi a quelli blu
          Qual è il segreto dell'avanzata stabilità dei sistemi di ispezione con laser blu?
          Il profilometro della Serie LJ-V7000 è dotato di un laser blu.
          Questo documento illustra i motivi per cui i laser blu consentono rilevamenti impossibili da eseguire con i laser rossi, e fornisce informazioni dettagliate sulla relativa tecnologia.
          Perché i clienti scelgono il sistema KEYENCE di misurazione dimensionale tramite immagini, uno "strumento di misurazione totalmente innovativo"?
          Con la Serie IM, per portare a termine le misurazioni dimensionali sono richieste soltanto semplici operazioni posizionare e premere, che nessuno osava neppure immaginare prima che KEYENCE le introducesse. Che cosa consente di eseguire tali operazioni? Quali tipi di misurazione sono possibili? Quale tipo di sistema di supporto è disponibile? Questa brochure contiene la risposta a queste e altre domande che i clienti rivolgono spesso a KEYENCE.
          Ultracompatto! Sensore di visione con illuminazione incorporata e messa a fuoco automatica
          Le dimensioni del corpo di questo sensore sono pari a 1/6 di quelle dei modelli tradizionali, e il layout flessibile del connettore permette una rotazione fino a 330°, consentendo l'installazione in spazi angusti. Questo sensore è facile da installare su apparecchiature sia nuove, sia già in uso. Anche le impostazioni sono inoltre facili da configurare.
          Elaborazione delle immagini: Strumento per le macchie
          Questa è la quarta di una nuova serie di guide tecniche che spiegano le tecniche e i metodi di elaborazione delle immagini.
          Questa volta abbiamo preparato un documento tecnico in cui forniamo informazioni su impostazioni, metodologie operative e sui principi alla base dello "Strumento per le macchie", una funzione dell'ispezione tramite immagini di KEYENCE il cui sviluppo non si è mai interrotto per soddisfare la richiesta di rilevamento di qualsiasi tipo di macchia.
          Guida alla marcatura diretta dei componenti per lettori di codice 2D
          È possibile utilizzare questo manuale per apprendere i trucchi del mestiere, come le impostazioni delle dimensioni e dell'illuminazione della cella necessarie per la lettura dei codici realizzati mediante marcatura laser. Esso presenta inoltre i dispositivi ottimali per la marcatura e la lavorazione di vari tipi di materiali, come resine, metalli e vetro.
          Durevolezza, semplicità e affidabilità
          La Serie LR-Z si distingue da ogni altro sensore della sua classe per la facilità di configurazione, la stabilità del rilevamento e la lunga durata.
          [Applicazione] Fibre ottiche resistenti al calore
          Nei forni di trattamento termico si hanno temperature estremamente elevate e facili rotture dei sensori convenzionali quando utilizzati in questo ambiente.
          [Studio finalizzato] Verifica dei connettori di motori brushless nel settore automotive
          In una nuova linea automatizzata, Sinteco utilizza il misuratore di profili LJV KEYENCE per verificare l'altezza dei pin con una cadenza di una misura al secondo.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site