Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2015

          Newsletter 2015

          luglio 28, 2015

          Subject :

          Ispezioni senza limiti grazie ad un maggiore campo visivo ed una elevata precisione

          e-News@KEYENCE
          Apprendere le più moderne tecniche di ispezione tramite la visione artificiale applicate nel settore alimentare e medicale
          Questo documento presenta degli esempi tratti dal settore alimentare e da quello medicale, in cui l'uso dell'elaborazione delle immagini è sempre più diffuso. Leggendo questo documento scoprirete i punti chiave che riguardano le ispezioni - come le ispezioni della presenza, di discriminazione, dell'aspetto, delle dimensioni e del posizionamento - che sono utili anche in altri settori.
          Guida introduttiva alla tecnologia laser
          Cosa sono i laser? Questa guida può essere utilizzata per familiarizzare con le nozioni base sui laser, quali i principi di oscillazione, le differenze tra i metodi di oscillazione e le caratteristiche delle diverse lunghezze d'onda.
          [Nuovo prodotto] Raccolta di esempi di soluzioni reali con il sistema di misurazione dimensionale tramite immagini IM-6225
          Questo documento contiene suggerimenti su come utilizzare la nuova funzione di misurazione tramite illuminazione per risolvere facilmente i problemi di misurazione. Invitiamo tutti coloro che usano proiettori e dispositivi simili per eseguire le ispezioni a leggere questo documento.
          Come eseguire in modo efficiente le misurazioni di luci e altezze?
          KEYENCE ha pubblicato una nuova edizione del suo apprezzato manuale dal titolo "Misurazione di luci/altezze", che illustra come eseguire misurazioni ottimali su vari target
          Quando si eseguono misurazioni di "distanza/luce" occorre tenere conto di varie condizioni, come la forma dei target e lo spazio di installazione. Questi materiali forniscono spiegazioni di facile comprensione dei metodi utilizzati per ottimizzare le misurazioni a seconda del dispositivo di misurazione e di ciascun tipo di target.
          Dato che illustrano anche i principi alla base delle misurazioni, questi materiali sono inoltre consigliati per coloro che desiderano migliorare le proprie conoscenze.
          Al lettore di codici Serie SR-1000 sono state aggiunte tre opzioni per migliorare le prestazioni di lettura
          · Un "attacco per lente ad alta risoluzione" per la lettura di codici estremamente piccoli
          · Un "attacco per riflettore" ottimale per codici marcati su superfici a specchio
          · Una "staffa regolabile" che consente un montaggio flessibile con due gradi di libertà

          Se nella vostra attività la lettura dei codici risulta difficile, ci auguriamo che vogliate dare uno sguardo al catalogo della Serie SR-1000.
          Barriere luminose danneggiate causano dei fermi?
          La Serie GL-R di barriere luminose di sicurezza offre versatilità, funzionalità e durata impareggiabili.
          La Serie GL-R di barriere luminose di sicurezza offre soluzioni di protezione delle macchine industriali anche per le applicazioni più impegnative. La Serie GL-R è stata realizzata per resistere a probabili impatti e a condizioni ambientali difficili. Include anche funzionalità importanti quali la protezione da bordo a bordo, opzioni di cablaggio innovative e strumenti di allineamento semplificati. Scoprite sul catalogo la tecnologia più recente!
          Sensore a contatto "Serie GT2" installabile in molteplici dispositivi di diverso tipo
          Con 25 tipi di testine sensore (sonde) e 7 tipi di unità di comunicazione, la Serie GT2 può essere installata in un'ampia varietà di dispositivi meccanici ed elettrici.
          [Applicazione] Tracciabilità di prodotti in plastica
          I codici DataMatrix 2D, applicati tramite uso di etichette o marcatura diretta, vengono spesso utilizzati per la tracciabilità del prodotto.
          [Studio finalizzato] "Particolari perfetti per prodotti finiti di elevata qualità : sistema di misurazione dimensionale tramite immagine IM"
          Particolari perfetti per prodotti finiti di elevata qualità. Dal 1950, Mi-Me è specializzata nella produzione di particolari tranciati di precisione: contatti elettrosaldati, pezzi assemblati, costampati, ecc. esportati nei principali mercati di tutto il mondo.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site