Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2015

          Newsletter 2015

          settembre 10, 2015

          Subject :

          Ispezioni dimensionali con un semplice click!

          e-News@KEYENCE
          NOVITÀ Sistema di misurazione istantanea a campo ampio
          Sulla scia del successo riscosso dalla Serie IM originale, arriva il nuovo sistema di misurazione istantanea a campo ampio.
          Questo nuovo sistema vanta un campo visivo due volte più largo per poter contenere parti più grandi, oltre alla messa a fuoco automatica per semplificare ulteriormente le ispezioni. Il flusso semplificato "Posiziona, Premi, Elabora" è stato mantenuto per assicurare che chiunque possa effettuare, registrare ed elaborare in pochi secondi centinaia di misurazioni complesse. Scoprite ulteriori informazioni sui vantaggi che questo potente sistema può portare al vostro laboratorio o alla vostra azienda, visitando il collegamento seguente
          Presentazione del manuale "Elaborazione delle immagini -Filtri immagine: parte 2-"
          Presentazione del terzo volume della serie "Elaborazione delle immagini" KEYENCE che permette di comprendere facilmente il principio di funzionamento alla base dell'elaborazione delle immagini, indicando inoltre accorgimenti e suggerimenti sull'uso della stessa. Questa volta, con "Filtri immagine: parte 2", KEYENCE presenta i suoi strumenti di filtraggio delle immagini, dimostrando la loro eccezionale efficacia nelle ispezioni visive.
          Numerosi clienti di tutto il mondo utilizzano i sistemi di visione artificiale KEYENCE per applicazioni di ispezione visiva, ad esempio per l'individuazione di difetti dei prodotti o il rilevamento dell'inquinamento da corpi estranei.
          Uno dei motivi di tale successo è il robusto filtraggio delle immagini. KEYENCE ha preparato un prontuario di segreti che permette di utilizzare i suoi filtri di immagine originali per eseguire ispezioni visive stabili anche in presenza di motivi sullo sfondo o di un'illuminazione non uniforme.
          [Nuovo prodotto] Un marcatore laser ibrido che offre sia alta qualità che alta potenza!
          Questo prodotto, che riunisce in sé i vantaggi dei laser YVO4 e di quelli a fibra, rende possibili marcature nitide e ad alta velocità.

          · Alta potenza di picco (200 kW) e alta potenza media(25 W)
          · Il controllo a 3 assi della messa a fuoco automatica consente marcature senza disallineamento del fuoco
          · Provvisto di un lettore di codice 2D per permettere la lettura direttamente dal marcatore laser
          [Nuovo prodotto] Presentazione di un nuovo sensore di visione ultracompatto in grado di eseguire rilevamenti della presenza acquisendo intere superfici
          La Serie IV-G è in grado di eseguire il rilevamento di più punti con una singola unità acquisendo tutta la superficie del target. Le dimensioni del corpo di questo sensore sono pari a 1/6 di quelle dei modelli tradizionali, e il layout flessibile del connettore permette una rotazione fino a 330° per soddisfare le esigenze dei clienti. La linea include anche modelli con campo visivo ampio. La Serie IV-G agevola ulteriormente l'installazione dei sensori in una grande varietà di punti.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site