Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2016

          Newsletter 2016

          gennaio 26, 2016

          Subject :

          NUOVO sensore fotoelettrico per rilevare QUALSIASI variazione di aspetto!

          e-News@KEYENCE
          [Nuovo prodotto] Rileva QUALSIASI variazione dell'aspetto!
          La NUOVA Serie LR-W ad ampio spettro risolve la più ampia varietà di applicazioni mai vista. Risolve applicazioni di presenza/assenza, differenzia i prodotti con leggere variazioni, rileva i contrassegni di registro e verifica il colore.
          Eseguire ispezioni del 100% con il micrometro ottico 2D di KEYENCE
          Per un produttore come noi, qualità e velocità sono fattori che richiedono un miglioramento costante. Ecco perché KEYENCE ha sviluppato la serie TM. Seguite il link sotto riportato per scoprire i segreti dietro la capacità di questo strumento di raggiungere sia un'alta velocità che un'elevata precisione.
          Perché i clienti scelgono il sistema KEYENCE di misurazione dimensionale tramite immagini, uno "strumento di misurazione totalmente innovativo"?
          Con la Serie IM, per portare a termine le misurazioni dimensionali sono richieste soltanto semplici operazioni posizionare e premere, che nessuno osava neppure immaginare prima che KEYENCE le introducesse. Che cosa consente di eseguire tali operazioni? Quali tipi di misurazione sono possibili? Quale tipo di sistema di supporto è disponibile? Questa brochure contiene la risposta a queste e altre domande che i clienti rivolgono spesso a KEYENCE.
          Guida alla tecnologia laser -Uso e impostazioni del laser-
          Perché anche utenti senza esperienza possono sfruttare pienamente le numerose funzioni dei marcatori laser KEYENCE? Questa guida spiega l'impostazione delle condizioni di marcatura ottimali e la verifica della marcatura secondo il software utilizzato.
          La gamma si arricchisce di 20 nuovi dispositivi, tra cui nuovi prodotti. Catalogo delle periferiche di elaborazione delle immagini
          La gamma comprende oltre 200 tipi di prodotti, tra cui un sistema di illuminazione che irradia di luce brillante un ampio campo visivo e obiettivi ad alta precisione.
          Codici 2D: Consigli di lettura e marcatura
          Questo documento fornisce spiegazioni tecniche suiprincipi alla base della lettura di codici tramite un lettore di codici2D e consigli per la marcatura di codici 2D.
          La comprensione dei meccanismi dei lettori di codici2D favorisce migliori prestazioni di lettura.
          Sensori a contatto digitali ad alta precisione che registrano la posizione di origine
          Questo documento presenta la Serie GT2, il nostro sensore a contatto digitale ad alta precisione dotato del principio di misurazione Sistema Scale Shot II di proprietà di KEYENCE. Questa serie di sensori elimina completamente errori come la posizione di origine sconosciuta, errori di inseguimento ed errori di velocità.
          [Applicazione] Verifica dell'espulsione dei component
          L'area larga 40 mm permette di rilevare i componenti anche in caso di variazioni della loro posizione. Quando si utilizza la modalità di rilevamento dei bordi, si riduce considerevolmente l'effetto dell'accumulo di polvere o sporcizia.
          [Studio finalizzato] ABB sceglie L'IM ! Quando c'è di mezzo la vita non sono ammessi errori...
          Presso lo stabilimento ABB di Santa Palomba (Roma) vengono prodotti interruttori differenziali puri per la protezione degli impianti elettrici. Il controllo delle merci in accettazione è particolarmente rigoroso.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site