Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave
          1. Home
          2. News ed eventi
          3. Newsletter
          4. Newsletter 2016

          Newsletter 2016

          febbraio 09, 2016

          Subject :

          Migliorare la produzione con i sistemi di visione

          e-News@KEYENCE
          Migliorare la produzione con i sistemi di visione! Scoprite le tecniche per evitare il rilascio di prodotti difettosi.
          Quali sono le cause per cui vengono rilasciati dei prodotti difettosi? Quali sono le ragioni per cui vengono usati i sistemi di visione nelle ispezioni di prodotti difettosi?
          Cosa serve per dare ai clienti l'alto livello di qualità che richiedono e per rendere possibili ispezioni sull'intera produzione? Leggete questa guida tecnica per avere degli esempi reali di sistemi di visione usati per risolvere i problemi di ispezioni di prodotti difettosi e per i risultati delle installazioni di sistemi di visione.
          Marcatura laser sui metalli
          La marcatura laser sta diventando il metodo più diffuso per la marcatura sui metalli. Questa guida vi spiega il perché presentandovi alcuni dei vantaggi derivanti dall'utilizzo di questo tipo di marcatura, oltre ad illustrare in che modo KEYENCE può aiutarvi in questo settore.
          D'ora in avanti niente più preoccupazioni per la lettura dei codici 2D
          Errori nella lettura dei codici 2D possono portare ad una riduzione della produzione e al rilascio di prodotti difettosi. Questo documento vi insegnerà i trucchi per ottenere stabilità nella lettura dei codici.
          Consigli per risparmiare tempo nella misurazione dimensionale di componenti automobilistici
          Con il sistema di misurazione dimensionale tramite immagini della Serie IM è sufficiente "poggiare e premere" per eseguire una serie di attività sui componenti che spaziano dalle misurazioni dimensionali alle valutazioni sulle tolleranze. Questo documento illustra, tramite sei esempi tipici, come la serie IM possa essere utilizzata per i componenti del settore automobilistico, di cui esistono numerosissime tipologie.
          I ben noti problemi degli strumenti di misurazione del diametro esterno sono ormai superati!
          I convenzionali strumenti di misurazione del diametro esterno non riescono a misurare pezzi che vibrano a velocità elevate o che sono inclinati.
          In questo catalogo vi presentiamo la tecnologia del nuovo strumento di misurazione del diametro esterno KEYENCE in grado di risolvere tali problemi.
          Esempi reali su come eliminare l'elettricità statica
          L'elettricità statica è all'origine di numerosi problemi nel settore della componentistica elettronica e delle apparecchiature di precisione. Questo documento illustra le contromisure pratiche da adottare nei confronti dell'elettricità statica tramite esempi tratti dai settori precedentemente menzionati.
          Leggendolo potrete diminuire il tasso di difettosità e migliorare la resa produttiva.
          Una tecnologia affidabile e di facile utilizzo per il rilevamento laser
          La Serie LV-Neo permette il rilevamento a lunga distanza in applicazioni difficili, mantenendouno spot del fascio focalizzato, visibile e stabile. La calibrazione non potrebbe essere più semplice: autoapprendimento e funzionamento immediatocon un solo click.
          [Applicazione] Verifica della presenza dei punti di saldatura
          Poiché i componenti saldati cambiano colore o vengono deformati, il rilevamento diviene molto difficoltoso. Tuttavia, quando si utilizza la Serie GV, che effettua il rilevamento basato sulla distanza, si ottiene facilmente una operazione affidabile.
          [Studio finalizzato] Nero su nero? No problem!
          Per molti sistemi di visione, riconoscere pezzi neri su fondo nero può essere un problema. Non per il sistema LumiTrax™ di KEYENCE.

          E-news tecniche

          Scoprite le novità su sensori, sistemi di visione, strumenti di misurazione, marcatori laser e microscopi.

          • CATALOGO GENERALE

          Inizio pagina

          KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
          Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
          e-mail: info@keyence.it
          Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site