1. Home
  2. News ed eventi
  3. Newsletter
  4. Newsletter 2020

Newsletter 2020

aprile 07, 2020

Subject :

Misurazioni Automatiche 2.5D

e-News@KEYENCE
Aumentare le valutazioni delle misurazioni dei prototipi
Quando si valutano le dimensioni dei prototipi è opportuno misurare il maggior numero possibile di campioni, ma ciò richiede molto tempo e rende difficili le misurazioni. Con il sistema di misurazione dimensionale tramite immagini Serie IM di KEYENCE è possibile misurare facilmente e istantaneamente fino a un massimo di 99 dimensioni. Il sistema è anche in grado di misurare fino a 100 campioni contemporaneamente.
Misurazione senza contatto dello spessore di lastre e lamiere!
La Serie CL-3000 è facile da installare e in grado di eseguire misurazioni con un'elevata precisione, elimina l'errore umano e l'impossibilità di eseguire una gestione al 100%, oltre ai colli di bottiglia che si verificano comunemente nei processi che utilizzano sistemi di misurazione tradizionali. Risolve anche i problemi di misurazione del profilo di spessori sottili, dei costi iniziali e dei colli di bottiglia nei processi che utilizzano metodi di misurazione a raggi beta/x.
Una guida da leggere se state considerando la marcatura dei prodotti per la tracciabilità
Marcatura, lettura e gestione dei dati.
Questa guida non solo contiene informazioni su argomenti relativi alla marcatura laser, ma include anche dettagli sulle apparecchiature periferiche necessarie per la tracciabilità, oltre ad esempi di configurazione di sistemi e informazioni di base.
Presentazione delle più recenti applicazioni di elaborazione delle immagini
Scoprite informazioni utili sull'automazione e sulla riduzione dei costi nei processi produttivi utilizzando i Sistemi di Visione KEYENCE, consultando queste recentissime applicazioni di elaborazione delle immagini.
· Esempi per l'industria automobilistica
· Esempi per l'industria dei componenti/dispositivi elettronici
· Esempi per l'industria alimentare e dei farmaci
Una lettura imprescindibile per chiunque stia pensando di acquistare un microscopio!
Negli ultimi anni, le aziende hanno iniziato ad abbandonare i microscopi ottici preferendo quelli digitali. Scoprite perché le aziende di tutto il mondo si affidano ai microscopi digitali per risolvere i loro problemi di misurazione.
Sensore ad abbraccio per flussi di portate minime
Un ampio ventaglio di nuove applicazioni
Serie FD-X di sensori di flusso ad abbraccio per micro flusso
Questo sensore è in grado di supportare applicazioni in un'ampia varietà di siti produttivi.
Scoprite i 55 modi in cui gli eliminatori stanno risolvendo i problemi di elettricità statica sul posto
L'elettricità statica può causare diversi problemi - dall'adesione di particelle estranee e target incollati tra loro, a linee di produzione intasate e ridotta operatività. Gli eliminatori di elettricità statica KEYENCE offrono varie soluzioni a questi e ad altri problemi.
Esempi di miglioramento con i Lettori di Codici
Approfittate dei nostri consigli per ridurre la manodopera e migliorare l'efficienza dei processi dell'industria dei trasporti!