1. Home
  2. News ed eventi
  3. Newsletter
  4. Newsletter 2020

Newsletter 2020

agosto 04, 2020

Subject :

Prodotti KEYENCE per l'Automazione Industriale: Applicazioni di successo

e-News@KEYENCE
[Nuovo documento] Super versatile! Esempi di successo grazie al sensore di spostamento laser coassiale ultra compatto di KEYENCE
I sensori di spostamento laser tradizionali senza contatto potrebbero non fornire misurazioni precise per alcuni materiali.
Il sensore Serie CL, tuttavia, è un sensore di spostamento confocale che può essere utilizzato con qualsiasi materiale. Scoprite come viene utilizzata la Serie CL oggi sul campo.
Suggerimenti sui rapporti per aiutarvi a comunicare ciò che deve essere comunicato
I rapporti che prima richiedevano 30 minuti ora possono essere completati in soli 5 minuti! Scoprite maggiori informazioni sull'utilizzo delle fotografie al microscopio nei vostri rapporti.
Nuovo sensore di flusso ad ""abbraccio"" per portate minime
Misurare flussi di solo 0,1 ml dall'esterno del tubo
KEYENCE è orgogliosa di annunciare la nuova serie di Sensori di Flusso ad abbraccio in grado di gestire flussi minimi e piccole aperture.
- Garantisce un'elevata precisione senza entrare in contatto con il fluido. Ripetibilità: ±0,1% di FS
- Supporta vari fluidi, compresi quelli ad alta viscosità
- Supporta tubi in resina (morbida/dura) e metallici
- Corpo compatto per ingombri minimi
Niente più graffi! Presentazione del sensore a contatto a bassissima pressione di KEYENCE
Il sensore a contatto della Serie GT2 utilizza un contatto a bassissima pressione per la misurazione e la differenziazione. Ciò significa che sono possibili rilevamenti ad alta precisione a livello micrometrico anche per componenti piccoli e target delicati.
Esempi di applicazione pratica di soluzioni con lettori di codici nella produzione di veicoli elettrici
Con i lettori di codici convenzionali, le ispezioni durante la produzione di veicoli elettrici possono essere estremamente difficili. Scoprite come installare lettori di codici e utilizzare misurazioni stabili per migliorare l'efficienza.
Poggiare e premere - Il nuovo standard per le "fabbriche intelligenti"
Con il sistema di misurazione dimensionale tramite immagini della Serie IM, per effettuare le misurazioni è sufficiente poggiare il target e premere un pulsante. Possono essere completate all'istante anche misurazioni complesse. La Serie IM permette anche di condividere i risultati delle misurazioni tramite la rete.
I laser UV diventano indispensabili nell'industria automobilistica
Con il miglioramento del consumo di carburante delle automobili e la massiccia implementazione di cablaggio elettrico, l'uso della resina per i componenti automobilistici è sempre più diffuso.
Questa guida offre spiegazioni dettagliate dei problemi comuni e soluzioni per la marcatura sulla resina.
Una soluzione di illuminazione tutto in uno!
La scelta dell'illuminazione corretta è fondamentale per garantire un funzionamento stabile di qualsiasi sistema di visione. Ottenete suggerimenti per garantire un'elevata stabilità di ispezione e scoprite esempi di applicazione dell'industria alimentare e farmaceutica con illuminazione multi-spettro che offre una stupefacente funzionalità tutto in uno.