1. Home
  2. News ed eventi
  3. Newsletter
  4. Newsletter 2020

Newsletter 2020

ottobre 27, 2020

Subject :

Soluzioni per Automatizzare e Ottimizzare il Processo Produttivo

e-News@KEYENCE
Per chiunque trovi difficoltosa la regolazione dei sensori di spostamento laser
CL-3000 utilizza una sorgente luminosa LPD multicolore dall’intensità ultra-elevata che raggiunge una misurazione ad alta precisione su un’ampia area. Non occorre più cambiare la modalità di configurazione delle impostazioni in base ai diversi materiali, come quelli trasparenti, con superfici a specchio o in gomma. La misurazione ad alta precisione può essere effettuata con la semplice installazione.
Imparando dal settore dei veicoli elettrici: esempi di applicazione di sensori a contatto per i veicoli elettrici
Nel crescente mercato dei veicoli elettrici, l’adozione di sensori in grado di gestire nuovi metodi di produzione è fondamentale. Scoprite come la Serie GT2 di KEYENCE, con un curriculum comprovato di successi nella produzione, viene utilizzata nelle fabbriche di oggi.
[New Product] Consigli e suggerimenti per aumentare la precisione di rilevamento con l’elaborazione di immagini 2D
Questo prodotto rende possibile un’ispezione stabile aggiungendo alle ispezioni 2D dati relativi all’altezza. Questa guida presenta un nuovo metodo di ispezione che esegue l’elaborazione di immagini 2D e 3D contemporaneamente.
Metodi di perfezionamento QCD appresi dai settori automobilistico, farmaceutico e di componenti elettronici
Come rispondere alle richieste di miglioramento della qualità da parte dei vostri clienti che diventano sempre più esigenti di anno in anno? Raggruppandoli per settore, questa guida presenta vari problemi e le soluzioni corrispondenti.
Un sistema di misurazione che aiuta a ridurre i costi aumentando nuovi ordini e profitti
Con la Serie IM, basta poggiare il target e premere un pulsante per ottenere misurazioni istantanee. Questo prodotto riduce i costi diminuendo la necessità di manodopera e genera nuovi ordini migliorando qualità e affidabilità.
[New Product] Un nuovo marcatore laser con monitoraggio dello stato!
Questo prodotto monitora lo stato di vari elementi, come la potenza laser e i difetti delle lenti, legati alla manutenzione predittiva. È inoltre dotato di utili strumenti diagnostici per la risoluzione dei problemi, aiutandovi a prepararvi al peggio.
Imparate dall’industria automobilistica! Metodi di applicazione di lettori di codice a barre
La prevenzione dei difetti e l’efficienza del lavoro nel settore automobilistico acquistano grande importanza. Questa guida presenta i metodi ottimali di applicazione di lettori di codice a barre per questo settore in cui sempre più componenti sono soggetti a tracciabilità nel corso del tempo.
Problema risolto per il microflusso soggetto a errori
FD-X è in grado di misurare accuratamente non solo liquidi asciutti, ma anche grasso ad alta viscosità e adesivi di difficile misurazione in piccole quantità.
- Ripetibilità di ±0,1% di F.S.
- Quantità di espulsione ±0,003 mL
- Tempo di risposta ultra rapido di 50 ms