La necessità di collegarsi a un PC per verificare la causa ogni singola volta in cui lo scanner rileva qualcosa è un'attività onerosa. Con la Serie SZ-V, è disponibile un'unità display rimovibile per la verifica delle cause dei problemi.
Questa raccolta di esempi di installazione mostra come i marcatori laser sono utilizzati nei processi di produzione di batterie. Scoprite come possono essere utilizzati i marcatori laser per migliorare tracciabilità e qualità.
Introduzione dell'unità di comunicazione USB di KEYENCE per un facile trasferimento dei codici di lettura a un PC. Eliminate la necessità di programmi di connessione e semplificate l'installazione per ridurre ulteriormente i carichi di lavoro.
Questa è la versione definitiva dei nostri profiler laser, ora con una previsione e una velocità ultra elevate, ideali per l'ispezione in linea al 100%! Il nuovo modello a raggio ultra lungo, con una larghezza massima di misurazione di 720 mm, supporta anche target grandi.
Questa guida introduce 10 punti da conoscere prima dell'acquisto di un microscopio. Scoprite come effettuare un'osservazione ingrandita e analisi rapide ed efficienti.
Di fronte a richieste urgenti di aumento della produzione, anche se i prodotti possono essere realizzati nei tempi previsti, talvolta il tempo non è sufficiente per l'ispezione dimensionale. Con la Serie IM-8000, la misurazione delle dimensioni dei prodotti è facile: basta posizionare il target e premere un pulsante.
Una corretta illuminazione è un fattore importante per la stabilizzazione delle ispezioni dell'aspetto. Scoprite come l'illuminazione tutto in uno di KEYENCE può aiutare a stabilizzare l'ispezione con tre diverse modalità di imaging.
I veicoli elettrici richiedono l'ispezione di componenti che non esistono nei veicoli a benzina. I sensori a contatto di KEYENCE sono estremamente precisi, economici e facili da installare.