1. Home
  2. News ed eventi
  3. Newsletter
  4. Newsletter 2021

Newsletter 2021

settembre 14, 2021

Subject :

Scanner 2D/3D ad alta velocità: nuove caratteristiche esclusive

e-News@KEYENCE
Presentazione delle nuove caratteristiche degli scanner 2D/3D ad alta velocità!
Scopri le nuove caratteristiche di KEYENCE, tra cui regolazione automatica del profilo, rilevamento automatico del target e ispezione della saldatura. Queste caratteristiche garantiscono una misurazione stabile, su cui non influisce l’ambiente di utilizzo.
[NOVITÀ] La sicurezza delle macchine diventa una faccenda semplice grazie ai nostri nuovi interblocchi di sicurezza
Nuovi interblocchi di sicurezza
Serie GS

- Design intuitivo
- Versatilità di montaggio
- Perfetta integrazione nel sistema
Sistemi di visione rivoluzionari con telecamere a risoluzione ultra elevata
Le telecamere a risoluzione ultra elevata di KEYENCE sono progettate per soddisfare le esigenze sempre più varie degli utenti. Queste telecamere offrono più pixel e velocità di trasferimento superiori per la risoluzione di vari problemi dei sistemi di visione.
Esempi di applicazione di microscopi digitali: risparmio di tempo usando le immagini
Con la Serie VHX-7000, gli utenti possono acquisire le condizioni effettive dei prodotti e identificare rapidamente i problemi. Scopri come questo prodotto può essere utilizzato per ridurre il tempo dedicato alla risoluzione di vari problemi.
Stanco di misurare le dimensioni con un micrometro?
Di’ addio a lunghe misurazioni, errori umani e altro ancora con la Serie IM-8000. Basta posizionare il target e premere un pulsante per risultati facili e affidabili per qualsiasi utente.
Esempi di applicazione di marcatori laser e lettori di codici 2D
Marcatura e lettura di codici sono fasi essenziali del processo di fabbricazione. Scopri come KEYENCE può aiutarti sfogliando esempi di applicazioni effettive che utilizzano sia marcatori laser, sia lettori di codici.
Un sensore di visione che risolve i problemi di malfunzionamento con l’AI!
L’AI aiuta a stabilizzare le verifiche delle differenze dei target con lo stesso colore o materiale, operazioni complicate da gestire per i laser o sensori a fibra ottica. Questa caratteristica elimina i malfunzionamenti e facilita la regolazione successiva quando si verificano problemi.
La tracciabilità con i lettori di codice
L'industria dei dispositivi elettronici sta gradualmente adottando metodi di gestione della produzione e dei processi basata su codice. Questa raccolta di esempi applicativi vi farà scoprire come i lettori di codice hanno semplificato la tracciabilità e ne hanno aumentato l'efficacia.