1. Home
  2. News ed eventi
  3. Newsletter
  4. Newsletter 2021

Newsletter 2021

settembre 28, 2021

Subject :

[Novità] Sensore Laser con Telecamera incorporata

e-News@KEYENCE
Presentazione di un sensore laser con telecamera incorporata per un rilevamento stabile anche con target disallineati, di colori e materiali simili!
Approfittate di un rilevamento dell’altezza stabile anche con oggetti di forma complessa e di piccole dimensioni. Inoltre, nuove funzioni rendono possibile la valutazione dei target basata sull'orientamento e sulla larghezza, garantendo la possibilità di utilizzo in varie applicazioni.
Riducete i costi utilizzando il laser UV al posto di etichette e stampanti!
Approfittate di notevoli riduzioni dei costi utilizzando un marcatore laser UV al posto di etichette e stampanti per loghi, note e altre informazioni.
Questa guida fornisce esempi di marcatura effettivi, completi di immagini.
Sistemi di visione rivoluzionari con telecamere a risoluzione ultra elevata
Le telecamere a risoluzione ultra elevata di KEYENCE sono progettate per soddisfare le esigenze sempre più varie degli utenti. Queste telecamere offrono più pixel e velocità di trasferimento superiori per la risoluzione di vari problemi dei sistemi di visione.
Metodi per un’implementazione di successo della tracciabilità
Negli anni recenti, i sistemi di tracciabilità sono diventati sempre più importanti. KEYENCE offre sistemi di tracciabilità completi, da lettori di codici a marcatori.
Utilizzo di microscopi per veicoli elettrici
Presentazione dei vantaggi dell'utilizzo di microscopi per lo sviluppo e il controllo qualità di componenti di e-mobilità essenziali, quali ECU, inverter, batterie e motori.
Requisiti in termini di performance dei moderni sistemi di misurazione di diametri esterni
Recentemente, l’ispezione del 100% in linea è diventata imprescindibile nel settore manifatturiero. Questo implica che le misurazioni in linea debbano essere affidabili, semplici e tracciabili. Scoprite tutte le informazioni sui sistemi di misurazione di diametri esterni di KEYENCE che offrono al contempo affidabilità e usabilità.
Rilevamento stabile anche di target metallici
Presentazione di un sensore ad ampio spettro che distingue i target in base al colore. Questo consente un rilevamento stabile di target difficili da rilevare con i modelli tradizionali.
Il miglior sistema di misurazione dimensionale per l’uso con le macchine di taglio
La Serie IM-8000 è in grado di misurare le dimensioni di pezzi lavorati in modo rapido e semplice, consentendo un utilizzo migliore delle macchine e una maggiore qualità. Questo sistema è ideale per l’uso con le macchine di taglio.