1. Home
  2. News ed eventi
  3. Newsletter
  4. Newsletter 2021

Newsletter 2021

ottobre 12, 2021

Subject :

Nuovo Modulo di Comunicazione di rete: riduzione dei tempi di installazione e cablaggio

e-News@KEYENCE
Semplificate le trasmissioni dei dati dei sensori con i moduli di comunicazione IO-Link
Approfittate della trasmissione completa dei dati dei sensori semplicemente collegando un cavo connettore.
• Riducete notevolmente i tempi di cablaggio con facili connessioni.
• Centralizzate le informazioni dei sensori per identificare rapidamente la causa dei problemi.
Sistemi di visione: preservare la qualità dei prodotti per l’igiene e dei prodotti farmaceutici
I sistemi di visione possono aiutare i produttori a soddisfare la domanda crescente di mascherine e altri prodotti per l’igiene. Scoprite come i sistemi KEYENCE sono utilizzati per preservare e migliorare la qualità in diversi siti produttivi automatizzati.
Sperimenta la potenza dei microscopi digitali
Vuoi ottenere di più dal tuo microscopio? Scopri i vari modi in cui puoi utilizzare i microscopi digitali, compresa la misurazione di campioni di grandi dimensioni e misurazioni endoscopiche.
Rilevamento stabile con un sensore laser digitale CMOS senza contatto
I cambiamenti dei target di rilevamento o le differenze individuali tra target possono spesso causare problemi ai sensori. La Serie IL utilizza la triangolazione e un algoritmo unico per garantire un rilevamento stabile.
Esempi di marcatura ad alto contrasto e priva di danni su otto tipi di materiali utilizzando un marcatore laser UV
Una caratteristica dei laser UV è la loro capacità di effettuare marcature ad alto contrasto e in cui i danni al target sono ridotti al minimo. Questa guida confronta i marcatori laser UV con i marcatori laser tradizionali, in termini di risultato su diversi materiali.
Risparmia ancora più tempo con le ispezioni dimensionali
I sistemi di misurazione dimensionale tramite immagini sono strumenti potenti che consentono ispezioni dimensionali rapide e aumentano notevolmente l’efficienza. Riduci il tempo dedicato al lavoro e migliora la qualità con un unico sistema.
Imparando dal settore dei dispositivi elettronici: utilizzo di lettori di codici a barre
La tracciabilità basata sui componenti sta diventando rapidamente un fattore essenziale nel settore dei dispositivi elettronici. Scoprite informazioni sui migliori lettori di codici a barre del settore e su come vengono utilizzati per garantire un controllo della qualità ad alta precisione e per valutare la qualità dei codici.
Sensore di spostamento laser coassiale ultracompatto per qualsiasi spazio e applicazione
La Serie CL-3000 utilizza il metodo confocale multicolore, sviluppato di recente da KEYENCE, per misurare in modo estremamente accurato forme e materiali diversi. Questa guida è una lettura indispensabile per chiunque desideri aumentare l'affidabilità delle ispezioni di qualità.