1. Home
  2. News ed eventi
  3. Newsletter
  4. Newsletter 2021

Newsletter 2021

novembre 23, 2021

Subject :

Tracciabilità completa ed affidabile con un Fornitore Unico

e-News@KEYENCE
Soluzioni di tracciabilità KEYENCE
Scoprite come KEYENCE può aiutarvi a creare un sistema di tracciabilità affidabile: Lettori di Codice per una lettura stabile e Marcatori Laser per applicazioni di marcatura.
Vi presentiamo una guida che può guidarvi nella scelta del Marcatore Laser
Le tipologie di marcatori laser variano a seconda della lunghezza d’onda della luce e ciascuna tipologia è ottimizzata per marcare e processare materiali diversi. In questa guida troverete un riepilogo semplificato delle caratteristiche di ciascuna tipologia.
Utilizzo di microscopi digitali per i veicoli elettrici
Scoprite come vengono utilizzati i microscopi digitali nello sviluppo e nel controllo qualità di componenti dei veicoli elettrici importanti come batterie, motori, inverter ed ECU.
La vostra soluzione ai falsi positivi! Sensore di visione con AI incorporata
Il sensore di visione Serie IV2 di KEYENCE offre una resistenza superiore a luce ambiente, differenze di target, posizionamento e altri fattori ambientali. Questo sensore di facile utilizzo e configurazione include una funzione di distinzione automatica che utilizza l’AI incorporata per un rilevamento avanzato delle differenze.
Ridurre i costi evitando i prodotti difettosi
Con l’aumento dei costi delle materie prime, la riduzione del numero di prodotti difettosi sta diventando un modo efficace per mantenere i costi contenuti. Scoprite come
la Serie IM-8000 aumenta la frequenza di misurazione per misurazioni dimensionali semplificate.
Sensore di spostamento laser coassiale ultracompatto per qualsiasi spazio e applicazione
La Serie CL-3000 utilizza il metodo confocale multicolore, sviluppato di recente da KEYENCE, per misurare in modo estremamente accurato forme e materiali diversi. Questa guida è una lettura indispensabile per chiunque desideri aumentare l'affidabilità delle ispezioni di qualità.
Fattori chiave per ridurre i costi con un sistema di visione
L'adozione di un sistema di visione può contribuire a ridurre i costi di produzione. Vi proponiamo una rassegna di esempi applicativi relativi a sei importanti tematiche, tra cui la qualità, la manodopera e la produttività.
Un sensore straordinariamente stabile basato sulla posizione
Il modello LR-T offre un rilevamento affidabile grazie alla sua tecnologia basata sulla posizione. La configurazione è semplice e le applicazioni sono versatili.