Sfruttate la misurazione 2D e 3D durante l'osservazione ingrandita da 20× a 6000×. La Serie VHX-7000 rende possibili osservazioni ad alta precisione per tutti gli utenti.
Le tipologie di marcatori laser variano a seconda della lunghezza d’onda della luce, e tipologie diverse sono ottimizzate per marcare e processare materiali diversi. In questa guida troverete un riepilogo semplificato delle caratteristiche di ciascuna tipologia.
Il sistema di misurazione dimensionale tramite immagini Serie IM-8000 di KEYENCE è in grado di misurare istantaneamente più parti allo stesso tempo. Questo prodotto può essere usato facilmente da chiunque per una maggiore frequenza di misurazione dimensionale.
Presentiamo sensori di spostamento laser a riflessione con tempi di consegna più brevi. Contattate KEYENCE per ulteriori informazioni su come ricevere i prodotti più rapidamente e rispettare le scadenze con consegne più veloci.
La Serie TM-X5000 di KEYENCE utilizza un principio di misurazione ad alta stabilità per garantire un’ispezione stabile al 100%, dalle misurazioni dimensionali in linea all’ispezione di singoli componenti.
Indipendentemente dal settore, i codici 2D sono comunemente utilizzati per la gestione dei prodotti e la registrazione delle informazioni. Questo opuscolo offre conoscenze di base sui codici e sulle strutture che possono essere utilizzate nelle vostre operazioni.
Avete mai avuto problemi nell’ispezione di caratteri o nella lettura di codici con un sistema di visione? Questa raccolta di suggerimenti può aiutarvi a risolvere diversi problemi.