1. Home
  2. News ed eventi
  3. Newsletter
  4. Newsletter 2022

Newsletter 2022

luglio 19, 2022

Subject :

Sensore di spostamento laser a costi contenuti

e-News@KEYENCE
Presentazione di un nuovo sensore di spostamento laser 2D a basso costo
Questo prodotto rileva altezze, differenze di altezza, larghezze, posizioni, diametri, ecc. all’interno dell’area di rilevamento; rileva la presenza di target e persino l’inserimento errato di un pezzo. Risolve i problemi legati alle verifiche delle dimensioni e consente di controllare la presenza/assenza di errori.
Un microscopio che combina un’elevata profondità di campo e un’alta risoluzione
Benché aumentare contemporaneamente la profondità di campo e la risoluzione sia generalmente difficoltoso, il design ottico proprietario di KEYENCE offre una compatibilità avanzata per garantire entrambe.
Il manuale completo per la marcatura di codici 2D!
Scoprite le basi della marcatura di codici 2D con i marcatori laser. Il presente manuale contiene informazioni utili per applicazioni reali, inclusi consigli per la marcatura su metallo e plastica.
Miglioramento della qualità con maggiori ispezioni di campioni
A volte il tempo è semplicemente insufficiente per aumentare il numero di ispezioni. La Serie IM rende incredibilmente facile aumentare il numero di ispezioni, con la capacità di completare misurazioni con il solo posizionamento del target e la pressione di un pulsante.
Presentazione del sensore laser digitale CMOS ultra compatto di KEYENCE
Presentazione delle tre principali caratteristiche del sensore laser digitale CMOS completamente nuovo di KEYENCE:
• Dimensioni ultra compatte per un’installazione flessibile
• Stabilità del rilevamento per qualsiasi materiale o ambiente
• Funzionamento facile e intuitivo senza la necessità di manuali di istruzioni
Miglioramento della precisione di ispezione con una telecamera da 64 megapixel
La telecamera a risoluzione ultra elevata fornisce un ampio campo visivo e altissima precisione. Consultate vari esempi di come questo prodotto sia in grado di garantire una maggiore stabilità dei sistemi di visione durante l’ispezione.
Esempio di applicazioni di codici nei settori alimentare, farmaceutico e dei cosmetici
I settori alimentare farmaceutico e dei cosmetici richiedono rigorosi requisiti di sicurezza. Questa raccolta di esempi di applicazioni mostra come i codici 2D vengono utilizzati per la tracciabilità e la verifica della commistione di prodotti non corretti.
Esempi di applicazione della Serie TM-X5000 nel settore medico
I rigorosi requisiti di qualità del settore medico richiedono severe ispezioni del 100%. Scopri come il sistema di misurazione telecentrico di KEYENCE consente misurazioni in linea ad alta precisione per affrontare un’ampia gamma di problemi.