Cronologia della ricerca
    Serie ( articoli elencati sotto)
      Models ( articoli elencati sotto)
        Parola chiave

          Assistenza

          Quick Delivery and Comprehensive Support

          Assistenza e servizio

          I VANTAGGI OFFERTI DAI NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA

          Assistenza diretta

          Oltre a una formazione tecnica, il nostro personale addetto alle vendite possiede un’ampia esperienza che gli consente di consigliare sempre la soluzione più efficiente.

          Unità di prova gratuita

          Prima di procedere all’acquisto, i clienti possono scegliere un prodotto da usare come unità di prova gratuita.

          Dimostrazione del prodotto

          Il nostro personale addetto alle vendite esegue dimostrazioni in loco in cui mostra le caratteristiche e i vantaggi delle applicazioni risolutive con i prodotti KEYENCE.

          Servizio di evasione degli ordini in giornata

          Il nostro magazzino spedisce la maggior parte degli ordini in giornata,

          • *se l'ordine perviene entro le 14:30.

          CATALOGO GENERALE/E-NEWS TECNICHE

          PER GLI UTENTI DEI PRODOTTI

          Richiedete un codice di attivazione per il software della serie XG/CV.

          Problemi con il vostro prodotto? Inviate una richiesta di riparazione al nostro reparto di assistenza tecnica.

          REGISTRAZIONE UTENTE

          Registratevi come membri del sito KEYENCE, per poter accedere al sito senza limitazioni. I vantaggi comprendono anche la possibilità di:

          • scaricare tutti i cataloghi, manuali, file CAD, ecc.
          • creare un account IL MIO KEYENCE
          • ricevere l’assistenza degli esperti"

          PER I MEMBRI DEL MIO KEYENCE

          CONTATTI

          MEDIANTE MODULO DI RICHIESTA/E-MAIL/TELEFONO

          Modulo di richiesta info@keyence.it

          +39-02-668-8220
          Lun - Ven 08:30 - 17:30