Conosciuta a livello globale, KEYENCE CORPORATION è una multinazionale giapponese leader nella fornitura di tecnologie innovative (sensori, PLC, sistemi di visione, strumenti di misura) utilizzate nell’automazione industriale da 350 mila clienti. Nata nel 1974, ha vissuto una forte crescita tanto da essere considerata oggi sinonimo di innovazione e alta tecnologia. Vanta un giro d’affari di oltre 5,9 miliardi di Euro e sin dalla prima classifica del 2011, è stata inserita da Forbes tra le “100 Aziende più innovative al mondo”.
Per proseguire nella sua costante crescita e forte espansione, KEYENCE ricerca neolaureati da inserire e formare per ricoprire la posizione di Application Engineer Junior.
KEYENCE Italia fornisce prodotti innovativi e tecnologici a supporto dell’automazione industriale in Italia, in tutte le fasi dei processi produttivi. L’Application Engineer è la figura di back-office che conosce in modo approfondito i suddetti prodotti da un punto di vista tecnico e applicativo e si occupa di:
Questa figura avrà la possibilità di entrare in contatto, in maniera diretta e indiretta, con realtà produttive italiane di tutti i settori manifatturieri (esempio: Automotive, Semiconductors, Electronics & Electrical Appliances, Automation Machinery, Food & Packing, Pharmaceutical & Medical, Cosmetics, ecc); utilizzare i nostri prodotti in laboratori attrezzati per la realizzazione di test e report; essere continuamente aggiornato su prodotti e soluzioni nel mondo della produzione; conoscere le più avanzate tecniche e soluzioni di automazione direttamente dalla casa madre giapponese.
L'Application Engineer Junior fa parte di un team altamente specializzato e potrà ricoprire una posizione che prevede concrete possibilità di carriera in un’azienda dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da una crescita ed un’espansione continua, in un ambiente propositivo ed internazionale.