FILOSOFIA

Creare il massimo valore con risorse umane e finanziarie minime

Il valore aggiunto esprime il valore che una società crea con le sue attività e il contributo che ha dato. Il punto da cui parte la filosofia gestionale di KEYENCE è la creazione dei risultati massimi con il minimo di risorse dedicate alla gestione.

Scopo di un'azienda è continuare a creare valore aggiunto o, in altre parole, "nuovo valore".

Tutto ciò è essenziale per fornire "Sviluppo" e "Vendite" a valore aggiunto

Non fate ciò che i clienti vogliono già

Inseguire semplicemente i bisogni che sono già evidenti non crea prodotti veramente utili per i clienti. Progettare e sviluppare prodotti a cui un cliente non ha ancora pensato o indagare sui bisogni latenti o "reali" è ciò che porta alla creazione di nuovi mercati.

Servizio di consulenza

"Vendite KEYENCE" non significa vendere semplicemente dei prodotti ma anche idee che risolvono i problemi. Per soddisfare le aspettative dei clienti, proponiamo soluzioni chiare in risposta alle loro richieste. Attribuiamo un grande valore alla "identificazione accurata delle sfide reali" affrontate dai nostri clienti.