Consulente Commerciale
Sede di Riferimento: Pescara

Profile Aziendale:

KEYENCE CORPORATION è un’azienda giapponese leader mondiale nella produzione di componenti per l’automazione industriale (sensori, PLC, sistemi di visione, strumenti di misura) con 8,419 dipendenti in tutto il mondo e un giro d’affari di 4.6 miliardi di euro.

Fondata nel 2003, KEYENCE Italia è un’azienda giovane che sta vivendo una fase di forte crescita ed espansione, ed è pertanto alla ricerca di nuovi talenti da integrare nella squadra attuale: 5 uffici (Milano, Torino, Bologna, Padova, Pescara).

Descrizione del Lavoro:

Siamo alla ricerca di Consulente Commerciale per la vendita diretta B2B dei nostri prodotti con approccio tecnico- consulenziale nei principali settori dell’industria quali: Automotive, Semiconductors, Electronics & electrical appliances, Automation machinery, Food & Packing, Pharmaceutical & Medical, Cosmetics.

Il ruolo prevede forte possibilità di crescita personale e professionale: esperienza in tutti i settori produttivi, tecniche di vendita con approccio consulenziale, pricing e vendita prodotti ad alto valore aggiunto, marketing e pianificazione ricerca clienti, scouting e metodologie di approccio nuovi clienti, gestione clienti consolidati e top account, team building, training periodico sui prodotti KEYENCE e sulle più recenti applicazioni in ambito automotive.

Offriamo concrete possibilità di carriera in un’azienda dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da una crescita ed un’espansione continua, in un ambiente propositivo ed internazionale.

Profilo Ricercato:

  • - Neolaureato/a
  • - Buone capacità relazionali
  • - Forte passione e attitudine all’attività commerciale
  • - Autonomia nella gestione del proprio lavoro
  • - Buona conoscenza della lingua inglese (i colloqui verranno effettuati in Inglese)

Candidati