Completa Operatività e Servizi Potenziati
Cliccando qui è possibile conoscere le modalità con cui KEYENCE è in grado di supportare i propri clienti garantendo spedizioni rapide, test su campioni, dimostrazioni virtuali ed altro ancora.

Posizionamento X-Y di una piastra

Positioning of an X-Y stage

Misura le posizioni nord-sud ed est-ovest

Misura in maniera indiretta la posizione tramite contratto di un punto di riferimento fissato alla piastra. Si utilizza la tipologia a escursione lunga (50 mm) quando sono necessari campi di misurazione più ampi.

Vantaggio

Il sistema di regolazione di scala non è alterato dalle variazioni di temperatura. Sicurezza dovuta all'utilizzo di cavi flessibili per il robot con parti mobili, in grado di sopportare 20 milioni di cicli di flessione senza rotture. Una gamma che comprende l'opzione con amplificatore di uscita ad impulsi.

SCOPRI I DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • La tecnologia della Serie GT2 , insieme ad un'ampia gamma di distanze di lavoro e di testine sensore, consente a questo sensore di essere preciso e resistente. Questo sensore a contatto è ideale sia per applicazioni di rilevamento che di misurazione nelle quali è richiesta la massima precisione.

  • Robusti e solidi sensori a contatto digitale multiuso con pulsante per la calibrazione.

Inizio pagina

KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
e-mail: info@keyence.it
Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site