1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Panoramica aziendale

Chi SiamoPanoramica aziendale

KEYENCE si impegna a essere sempre innovativa e a sviluppare prodotti e soluzioni che aggiungono valore alle operazioni dei nostri clienti.

Chi siamo

A partire dal 1974, KEYENCE ha registrato una crescita costante, fino a diventare leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti di automazione industriale e apparecchiature di ispezione. La nostra gamma di prodotti comprende lettori di codici, marcatori laser, sistemi di misura, sistemi di visione artificiale, microscopi, sensori ed eliminatori di elettricità statica.

Offriamo prodotti innovativi che non solo rispondono alle esigenze attuali dei nostri clienti, ma soddisfano anche i requisiti futuri di numerosi settori produttivi e di ricerca e sviluppo. Ci impegniamo, infatti, ad anticipare i prossimi traguardi del mercato, in modo da fornire già oggi le soluzioni di domani.

KEYENCE va fiera non soltanto dei suoi prodotti, ma anche dell'assistenza che offre. I nostri clienti, infatti, hanno un filo diretto con un team di vendita composto da tecnici altamente qualificati, al loro servizio per risolvere rapidamente qualsiasi esigenza applicativa e questioni di natura tecnica inerente ai prodotti.

I nostri risultati aziendali sono il frutto della costante attenzione verso le nostre filosofie aziendali, e il nostro successo è riconosciuto globalmente a livello commerciale.
KEYENCE si è sempre posizionata tra le migliori aziende in classifiche come “The World’s Most Innovative Companies”, pubblicata dalla rivista Forbes, e a Marzo 2020 siamo risultati tra le prime 5 aziende in Giappone sulla base della capitalizzazione di mercato.

KEYENCE serve attualmente oltre 300.000 clienti in 110 paesi di tutto il mondo, nei quali è sinonimo di innovazione ed eccellenza.

  • [Vendite] Oltre €4 Mrd [Crescita media annuale di oltre il 10% negli ultimi 25 anni]
  • [Rete globale] Più di 300.000 clienti [230 uffici 46 paesi]
  • [Prodotti con tecnologie "prime al mondo" o "prime nel settore"] 70% [Investimento nella tecnologia del futuro]
  • [Società innovative] Top 100 nel mondo [Lista Forbes 2011-2018 Le società più innovative del mondo]