Con le macchine per pressofusione, in molti casi il personale deve accedere all'area in cui si trovano le apparecchiature per interventi di manutenzione e sostituzione degli stampi. Ciò rende ancora più necessaria l'installazione di barriere luminose di sicurezza.
Utilizzando la Serie SL-VHM, questi problemi vengono eliminati grazie ad una affidabile protezione di Tipo 4 e ad uno schema progettuale ultra-robusto.
Cosa rende “robusta” una barriera luminosa? A seguito di queste ricerche, KEYENCE ha studiato una barriera luminosa con una struttura che impedisce i danni causati da parti o attrezzi restringendo l’area esposta della lente e rientrandola in un alloggiamento resistente agli urti.
Per la sicurezza e l'efficienza nel posto di lavoro. Presentazione di barriere luminose di sicurezza completamente concentrate sulla visibilità.
La barriera luminosa di sicurezza serie SL-C offre un'esclusiva installazione "plug-n-play" con unità di espansione "plug-in" e un controllore espandibile ultracompatto dotato di tutte le funzioni.
![]() |
![]() |