Prevenzione delle intrusioni

Intrusion prevention

Controllo di sicurezza

Con le macchine per pressofusione, in molti casi il personale deve accedere all'area in cui si trovano le apparecchiature per interventi di manutenzione e sostituzione degli stampi. Ciò rende ancora più necessaria l'installazione di barriere luminose di sicurezza.

Vantaggio

Utilizzando la Serie SL-VHM, questi problemi vengono eliminati grazie ad una affidabile protezione di Tipo 4 e ad uno schema progettuale ultra-robusto.

SCOPRI I DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Cosa rende “robusta” una barriera luminosa? A seguito di queste ricerche, KEYENCE ha studiato una barriera luminosa con una struttura che impedisce i danni causati da parti o attrezzi restringendo l’area esposta della lente e rientrandola in un alloggiamento resistente agli urti.

  • Per la sicurezza e l'efficienza nel posto di lavoro. Presentazione di barriere luminose di sicurezza completamente concentrate sulla visibilità.

  • La barriera luminosa di sicurezza serie SL-C offre un'esclusiva installazione "plug-n-play" con unità di espansione "plug-in" e un controllore espandibile ultracompatto dotato di tutte le funzioni.

Inizio pagina

KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
e-mail: info@keyence.it
Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site