Completa Operatività e Servizi Potenziati Cliccando qui è possibile conoscere le modalità con cui KEYENCE è in grado di supportare i propri clienti garantendo spedizioni rapide, test su campioni, dimostrazioni virtuali ed altro ancora.

Fibre ottiche resistenti al calore

Heat resistant fiber optics

Trattamenti termici

Nei forni di trattamento termico si hanno temperature estremamente elevate e facili rotture dei sensori convenzionali quando utilizzati in questo ambiente.

Vantaggio

Si seleziona uno dei nostri 17 tipi diversi di sensore a fibre ottiche resistente al calore, realizzato per resistere a vari intervalli di temperatura elevata.

SCOPRI I DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Oltre che per la sua STRAORDINARIA potenza, la serie FS-N (FS-neo) si contraddistingue per un’impostazione così semplice da richiedere un solo clic.

  • FS-V30: il nuovo sensore digitale a fibra ottica MEGA potente, MEGA semplice e MEGA stabile. Fascio ad alta potenza per rilevamenti stabili in condizioni ambientali difficoltose.

  • L'amplificatore con doppio display digitale FS-V20 consente agli utenti di visualizzare sia i valori preimpostati che quelli correnti. La disposizione delle funzioni è semplice e affidabile

  • I sensori a fibra ottica serie FS-V10 offrono tre livelli di rilevamento, in modo da adattarsi all'applicazione.

  • Linea completa di sensori ottici con fibra altamente resistente alla rottura, a lunga distanza e con spot ridotto. Scegliete il tipo che si adatta meglio alla vostra applicazione