Completa Operatività e Servizi Potenziati
Cliccando qui è possibile conoscere le modalità con cui KEYENCE è in grado di supportare i propri clienti garantendo spedizioni rapide, test su campioni, dimostrazioni virtuali ed altro ancora.

Prevenzione del mescolamento dei prodotti

Preventing product mix-up

Assemblaggi

Quando diversi prodotti sono presenti su di una singola linea di produzione, il mescolamento dei prodotti diviene un problema. Tuttavia, utilizzando la Serie CZ, possono essere registrati sul sensore fino ad otto colori rendendo possibile evitare il mescolamento dei prodotti.

Vantaggio

Le testine di sensore CZ-H35S e CZ-H37S con cancellazione della brillantezza forniscono un funzionamento affidabile nel rilevamento di componenti che hanno una finitura brillante o lucida.

SCOPRI I DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Sensore digitale a fibra ottica RGB con 7 combinazioni luminoso-cromatiche e precisione a 16 bit. Dotato di una nuova testina sensore UV. Display digitale a 2 colori ed eccezionale rilevamento dell'elemento colore. Rileva target che i sensori tradizionali non riescono a rilevare.

  • Sensore digitale a fibra ottica RGB con display digitale a 2 colori e 3 modalità di rilevamento. Rileva target che i sensori tradizionali non riescono a rilevare.

Inizio pagina

KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
e-mail: info@keyence.it
Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site