Completa Operatività e Servizi Potenziati
Cliccando qui è possibile conoscere le modalità con cui KEYENCE è in grado di supportare i propri clienti garantendo spedizioni rapide, test su campioni, dimostrazioni virtuali ed altro ancora.

Rilevamento della presenza di materiali espansi

Detecting the presence of foam materials

Assemblaggi

Il rilevamento di materiali in espanso utilizzando sensori del tipo riflessione è spesso difficile per effetto delle proprietà di assorbimento della luce dell'espanso.

Vantaggio

Il sistema FU-40 è una unità in fibra ad alta potenza con una lente integrata che consente il rilevamento affidabile di materiali espansi grazie al suo fascio focalizzato.

SCOPRI I DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Oltre che per la sua STRAORDINARIA potenza, la serie FS-N (FS-neo) si contraddistingue per un’impostazione così semplice da richiedere un solo clic.

  • FS-V30: il nuovo sensore digitale a fibra ottica MEGA potente, MEGA semplice e MEGA stabile. Fascio ad alta potenza per rilevamenti stabili in condizioni ambientali difficoltose.

  • L'amplificatore con doppio display digitale FS-V20 consente agli utenti di visualizzare sia i valori preimpostati che quelli correnti. La disposizione delle funzioni è semplice e affidabile

  • I sensori a fibra ottica serie FS-V10 offrono tre livelli di rilevamento, in modo da adattarsi all'applicazione.

  • Linea completa di sensori ottici con fibra altamente resistente alla rottura, a lunga distanza e con spot ridotto. Scegliete il tipo che si adatta meglio alla vostra applicazione

Inizio pagina

KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
e-mail: info@keyence.it
Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site