Rilevamento della piegatura di un terminale di un circuito integrato

Bend detection of an IC lead terminal

Il sistema di visione rileva le piegature nei terminali di un circuito integrato.

La Serie XG ispeziona contemporaneamente la parte superiore e le superfici laterali di un circuito integrato con una sola telecamera, utilizzando la riflessione prismatica. Il tool Macchia trend edge rileva le piegature nei terminali confrontando il loro bordo con il modello di riferimento creato a fronte dell'immagine originale.

Vantaggio

In precedenza, per individuare i terminali di un circuito integrato che non erano posizionati correttamente si faceva ricorso a calcoli geometrici. La programmazione era lunga e gli utenti che non avevano familiarità con il sistema non potevano effettuare regolazioni. Il tool Macchia trend edge della Serie XG è in grado di individuare automaticamente le variazioni puntuali degli oggetti e chiunque può facilmente correggere le tolleranze per rispettare gli standard produttivi.

SCOPRI I DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Nel mercato dell’elaborazione delle immagini in costante evoluzione, vi è semplicemente un numero eccessivo di marche fra cui scegliere.

  • La serie XG offre la programmazione standard direttamente con il controllore o la programmazione avanzata mediante il software opzionale per PC Vision Editor.

  • Sistema ad alte prestazioni con guida in linea e strumenti semplificati per l’utilizzo da parte di chiunque.

  • La serie CV-5000 presenta il più alto numero di modelli di telecamere della sua categoria, consentendo di selezionare quella più adeguata per un'ampia gamma di applicazioni.

  • Offre una flessibilità all'avanguardia con una vasta scelta di telecamere, grazie al motore di elaborazione delle immagini con le prestazioni più elevate del settore.

Inizio pagina

KEYENCE ITALIA S.p.A. Via della Moscova 3, 20121 Milan, Italy
Telefono: +39-02-668-8220 Fax: +39-02-668-25099
e-mail: info@keyence.it
Opportunità di lavoro: KEYENCE Career Site