Rilevamento di difetti su nastri in resina

Detection of defects on resin webs

Il sistema di visione rileva difetti/macchie su nastri in resina.

La Serie XG isola le variazioni di contrasto causate dalle variazioni di illuminazione e le cancella utilizzando il filtro Correzione in tempo reale dell'ombreggiatura. Di conseguenza, è possibile rilevare in modo affidabile macchie e particelle estranee rimuovendo le variazioni di illuminazione e il bagliore.

Vantaggio

Il normale sistema di rilevamento difetti forniva risultati relativamente affidabili, ma non era in grado di rilevare i difetti a basso contrasto a causa di lievi cambiamenti di tonalità sulla superficie. La Serie XG isola le piccole macchie a basso contrasto rimuovendo le variazioni minime di tonalità con il filtro Correzione in tempo reale dell'ombreggiatura.

SCOPRI I DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Nel mercato dell’elaborazione delle immagini in costante evoluzione, vi è semplicemente un numero eccessivo di marche fra cui scegliere.

  • La serie XG offre la programmazione standard direttamente con il controllore o la programmazione avanzata mediante il software opzionale per PC Vision Editor.

  • Sistema ad alte prestazioni con guida in linea e strumenti semplificati per l’utilizzo da parte di chiunque.

  • La serie CV-5000 presenta il più alto numero di modelli di telecamere della sua categoria, consentendo di selezionare quella più adeguata per un'ampia gamma di applicazioni.

  • Offre una flessibilità all'avanguardia con una vasta scelta di telecamere, grazie al motore di elaborazione delle immagini con le prestazioni più elevate del settore.