Completa Operatività e Servizi Potenziati Cliccando qui è possibile conoscere le modalità con cui KEYENCE è in grado di supportare i propri clienti garantendo spedizioni rapide, test su campioni, dimostrazioni virtuali ed altro ancora.

Ispezione delle cavità di stampaggio di un albero a camme

Camshaft mold cavity inspections

Rilevamento delle cavità di stampaggio superficiali su alberi a camme rotanti.

Quando si ispezionano le camme, le zone di riflessione a specchio variano con la posizione angolare dell'albero. La Serie XG può supportare forme complesse inviando le informazioni sull'angolo di rotazione dal servomeccanismo dell'albero di rotazione alla memoria del dispositivo di visione artificiale. Pertanto, i componenti possono essere ispezionati con una data zona che varia in base a date condizioni.

Vantaggio

Le cavità di stampaggio venivano in precedenza ispezionate controllando visivamente ciascun componente. Ciò determinava difetti non rilevati ed elevati costi associati all'ispezione. L'apparato di visione artificiale consente ora di ispezionare in maniera affidabile tutti i componenti ed ha ridotto i costi di ispezione.

SCOPRI I DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Nel mercato dell’elaborazione delle immagini in costante evoluzione, vi è semplicemente un numero eccessivo di marche fra cui scegliere.

  • La serie XG offre la programmazione standard direttamente con il controllore o la programmazione avanzata mediante il software opzionale per PC Vision Editor.

  • Sistema ad alte prestazioni con guida in linea e strumenti semplificati per l’utilizzo da parte di chiunque.

  • La serie CV-5000 presenta il più alto numero di modelli di telecamere della sua categoria, consentendo di selezionare quella più adeguata per un'ampia gamma di applicazioni.

  • Offre una flessibilità all'avanguardia con una vasta scelta di telecamere, grazie al motore di elaborazione delle immagini con le prestazioni più elevate del settore.